Molecular Medicine (MLM) Molmed (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
cloca, cerealkiller, manolo78, espa, balance, mi piacerebbe sapere quale è il vostro pensiero.....
quello di alis no perché già so che mi risponderebbe con una foto di una bella gnoccona....:king:

EH NO, hai chiesto perchè non sale .... quindi delle belle gnocche evidentemente non si sente nemmeno il profumo:wow:

11.jpg
 

supertiko

Nuovo forumer
L’approvazione zalmoxis era ormai scontata e la borsa non la premia l’aveva gia’ fatto nei mesi scorsi mantenendo il valore dell’azione , per far salire le azioni ci vogliono notizie certe di ricavi per l’impresa , dobbiamo aspettare accordi di commercializzazione e costi di terapia ma i tempi li vedo ancora lunghi . a mio modesto parere non escluso un aumento di capitale per rafforzarsi , Molmed non e’ ancora autosufficiente
 

cloca

voglia di pedalare
cloca, cerealkiller, manolo78, espa, balance, mi piacerebbe sapere quale è il vostro pensiero.....
quello di alis no perché già so che mi risponderebbe con una foto di una bella gnoccona....:king:

incertezza sui ricavi / utili , sui tempi , poi sai che i nostri ( italiani ) anal ...isti non si espongono su small cap . quindi non consigliano i heads of fund management
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
se fanno una richiesta di 40 mln di azioni 10 % ce le compriamo anche noi in proporzione, senza farsi diluire .
In questi giorni ho monitorato qualche titolo nazionale, tra cui MTV: oggi ottima reazione!! (quando ti va di segnalarne altri ben venga)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
se fanno una richiesta di 40 mln di azioni 10 % ce le compriamo anche noi in proporzione, senza farsi diluire .

vorresti dire che ci compriamo 4 milioni di titoli a testa io, te e Miki??:banana:
 

Allegati

  • L_Espresso - 7 Luglio 2016_Parte1.pdf
    6,3 MB · Visite: 2.322
  • L_Espresso - 7 Luglio 2016_Parte2.pdf
    6,5 MB · Visite: 412
  • L_Espresso - 7 Luglio 2016_Parte3.pdf
    4 MB · Visite: 507
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto