Molecular Medicine (MLM) Molmed (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Gli altri non lo so ti posso dire quello che faccio io, sto seguendo un cantiere (bar tavola calda) attualmente ci sono impegnate una dozzina di ditte oltre noi e girano una 50 di persone tra muratori cartongesso idraulici elettricisti decoratori trattamenti aria piastrellisti insegne normative ecc il tutto per fine luglio
quello che fai tu so , quello che fa alis. so quello che fa xeno so quello che faccio io sa alis..... ( bici e faiga )

ma tutti i nick che passano la giornata a scrivere ca22ate o lavorano i p.a. o sono studenti che acq. con la paghette 100 azioni e si sentono soros.

una volta si andava a cercarsi lavoro estivo bagnini gelatai ecc. ( alis faceva l'accompagnatore )
 

Miki57

Utente in finale di coppa
perchè gli anziani che solitamente stanno nei cantieri per far passare il tempo, ti avranno detto di non rompere i marroni e di girare al largo dal loro territorio abituale....
leggiti l'Eco che ti fa star tranquillo .. oltretutto è partner di Molmed:banana:
quello che fai tu so , quello che fa alis. so quello che fa xeno so quello che faccio io sa alis..... ( bici e faiga )

ma tutti i nick che passano la giornata a scrivere ca22ate o lavorano i p.a. o sono studenti che acq. con la paghette 100 azioni e si sentono soros.

una volta si andava a cercarsi lavoro estivo bagnini gelatai ecc. ( alis faceva l'accompagnatore )
Che dici sg è fuori?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
frega nulla, i 13/14 miglioni li tira fuori il supermercato ... io mi adeguo come disse Cloca ...non mi faccio diluire, sperpero altri denari...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
A forza di diluire diventa un farmaco omeopatico

Molmed è come quei medici che ti danno 6 mesi di vita ... ma se non puoi pagare subito, te ne danno altri 6 ... a forza di adc, ci tengono costantemente attivi ... in poche parole, Molmed è un toccasana per la ns. salute ..:bow:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
tagliamo i viveri ai badati... :d:

il Dominicano l'è meglio del Togano ... forse opero taglio .. si prova con il SudAmerica

Pagine da Genetic Engineering & Biotechnology News - 15 June 2016.jpg
 

Allegati

  • Genetic Engineering & Biotechnology News - 15 June 2016.pdf
    6,1 MB · Visite: 797
  • clle30firjzs_Parte1.pdf
    6,6 MB · Visite: 602
  • clle30firjzs_Parte2.pdf
    7 MB · Visite: 642
  • clle30firjzs_Parte3.pdf
    6,9 MB · Visite: 364
  • clle30firjzs_Parte4.pdf
    6,8 MB · Visite: 509
  • clle30firjzs_Parte5.pdf
    3,1 MB · Visite: 171
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto