Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
la richiesta deve avvenire 15 gg prima dell' 1/8 se son giorni borsa c'è tempo fino a lunedì .
ciao cloca,15 giorni di borsa più altri tre giorni per decidere il prezzo,stiamo a 18 giorni,ma di questi tre giorni,il comunicato può essere fatto massimo nell'ultimo giorno,quindi sono 16 giorni,secondo me domani è l'ultimo giorno in cui possono fare il comunicato.
 

CESTINO

Forumer attivo
ciao cloca,15 giorni di borsa più altri tre giorni per decidere il prezzo,stiamo a 18 giorni,ma di questi tre giorni,il comunicato può essere fatto massimo nell'ultimo giorno,quindi sono 16 giorni,secondo me domani è l'ultimo giorno in cui possono fare il comunicato.

ma io reputo palmisano un dritto, e non credo che regali il 10% delle azioni a questi prezzi,i soci di maggioranza che li hanno a prezzi parecchio più alti potrebbero incacchiarsi parecchhio.e poi a queste cifre raccogglierebbe proprio pochi soldi.
adesso ritorno al mio bel mare,buona serata a tutti
 

CESTINO

Forumer attivo
cloca,ho trvato il pezzo in cui è scritto quello che ho detto io:

l’ultimo giorno del Periodo di
Pricing
non cada nei quindici giorni pr
ecedenti la pubblicazione, da
parte della Società, delle relazioni finanziarie annuali o infra-annuali o dei resoconti intermedi di
gestione;

quindi il periodo di pricing è di 3 giorni,quindi a 15 giorni di borsa bisogna aggiungerne 1,e stiamo a 16 giorni di borsa.domani è l'ultimo giorno che hanno a disposizione per fare l comunicato,dopo di che salta l'adc con sg.
 

cloca

voglia di pedalare
cloca,ho trvato il pezzo in cui è scritto quello che ho detto io:

l’ultimo giorno del Periodo di
Pricing
non cada nei quindici giorni pr
ecedenti la pubblicazione, da
parte della Società, delle relazioni finanziarie annuali o infra-annuali o dei resoconti intermedi di
gestione;

quindi il periodo di pricing è di 3 giorni,quindi a 15 giorni di borsa bisogna aggiungerne 1,e stiamo a 16 giorni di borsa.domani è l'ultimo giorno che hanno a disposizione per fare l comunicato,dopo di che salta l'adc con sg.

si si so tutto ma potrebbero comunicare lunedì .. ma cambia nulla..
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
CLOCA: ma l'hai vista fkr, ha fatto un'oscillazione di quasi il 10% incredibile: sai che succede? (ero tentato a raddoppiare a 0,67, ma non l'ho fatto:evil:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Portogallo-Galles: Vittoria del Portogallo. E intanto Neuer si sta ancora chiedendo che cazzo voleva Pellè.

11.jpg
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!

Allegati

  • Security Systems News - July 2016.pdf
    5,4 MB · Visite: 668
  • Il Piccolo TS - 7 Luglio 2016_Parte1.pdf
    3,1 MB · Visite: 335
  • Il Piccolo TS - 7 Luglio 2016_Parte2.pdf
    7 MB · Visite: 389
  • Il Piccolo TS - 7 Luglio 2016_Parte3.pdf
    6,7 MB · Visite: 1.175
  • Il Piccolo TS - 7 Luglio 2016_Parte4.pdf
    4,9 MB · Visite: 372
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto