Molecular Medicine (MLM) Molmed (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Buongiorno Cloca come va ?
ti faccio presente che qualcuno (manfrix) quello che vede solo macchinette e short programmati dietro la discesa di Molmed , posta sull'altro forum (ma lo sua già perché anche sevi siete iscritti qua ci leggete sempre ) la tua riflessione , alludendo che anche tu possa pensare che ci sia gente "prezzolata su Molmed....allego per correttezza il suo post:

Posso pure sbagliarmi, ma abbiamo scritto la stessa identica cosa io e cloca sull'altro forum, segno comunque che qualche dubbio su questi comportamenti ci vengono. Ieri c'era l'****** scatenato, oggi ci sei stato tu (che sia ben chiaro nulla a che vedere con l'appellativo del personaggio di ieri). Quando sai che un titolo come molmed che è fragile di suo, e che potrebbe benissimo starsene immobile senza nessuno scambio, viene continuamente fatto oggetto di questo "lavoro" di calunniamento ed allontanamento verso lo stesso...beh allora mi sembra normale dubitare anche noi della sincerità di qualcuno (visto che a parti invertite viene continuamente fatto)

Ora leggendo invece il tuo post riguardo la cosa mi sembra di capire che le allusioni di Manfrix non trovano riscontro ... se non nella tua frase che da lui viene interpretata "oggi era di servizio" ma credo che tu non l'abbia assolutamente detta pensando che qui ci sia gente che lavori per far abbassare la quotazione, lo fa per vari motivi... short aperti , battaglie personali, delusioni da scontare , ego... se fosse il contrario ( ma sono sicuro che non lo è ) penserei che ti sei rinc.oglionito... ma ti leggo ancora in grande forma

Un saluto
Massimo

come in molti talk show ci sono gli ...animatori... per fare audience , ritengo che anche sui forum ci siano .. animatori .. per movimentare e creare cliccate e quindi col contatore che si misura gli ingressi possono pretendere + soldi per i vari banner ( brown editori )
ricordo che nel 2006 mio cugino prendeva anche 25000 euro per un banner su suo sito il prezzo era basato sul contatore degli accessi al sito + quante cliccate sul banner . mai pensato che 4 nulla facenti 4 bambocci possano muovere il prezzo di un titolo . ( dovrebbero andare una volta l'anno a rompere il salvadanaio al casinò rosso o nero e via . o fanno il 100% o tornano l'anno dopo . su quasi tutti i 3d ci sono i provocatori .
Voi siete tutti bloccati col cervello alla salita o discesa di mlm dimenticando che intorno c'è il mondo , vedi il grande affare che c'era o forse c'è ancora con il cable storia di questi giorni :d:. io trading stretto non lo faccio + , clienti tutti eliminati , mi dedico alla faiga e alla mtb andrei anche volentieri a fare viaggi ma la badata mi blocca , l'infermiera ,in parte, anche .
bisogna ampliare i propri orizzonti e non fissarsi a quello che si vede non + lontano del proprio naso si rischia di diventare miopi .

ciao Claudio
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
come in molti talk show ci sono gli ...animatori... per fare audience , ritengo che anche sui forum ci siano .. animatori .. per movimentare e creare cliccate e quindi col contatore che si misura gli ingressi possono pretendere + soldi per i vari banner ( brown editori )
ricordo che nel 2006 mio cugino prendeva anche 25000 euro per un banner su suo sito il prezzo era basato sul contatore degli accessi al sito + quante cliccate sul banner . mai pensato che 4 nulla facenti 4 bambocci possano muovere il prezzo di un titolo . ( dovrebbero andare una volta l'anno a rompere il salvadanaio al casinò rosso o nero e via . o fanno il 100% o tornano l'anno dopo . su quasi tutti i 3d ci sono i provocatori .
Voi siete tutti bloccati col cervello alla salita o discesa di mlm dimenticando che intorno c'è il mondo , vedi il grande affare che c'era o forse c'è ancora con il cable storia di questi giorni :d:. io trading stretto non lo faccio + , clienti tutti eliminati , mi dedico alla faiga e alla mtb andrei anche volentieri a fare viaggi ma la badata mi blocca , l'infermiera ,in parte, anche .
bisogna ampliare i propri orizzonti e non fissarsi a quello che si vede non + lontano del proprio naso si rischia di diventare miopi .

ciao Claudio

io sono diventato miope anni fa:pig:...non con la borsa ma a furia di Federica:futuro:..quella strana italica mania di voler fare tutto da sè..che fa da sè fa per tre ... è come fare sandwich con 2 lesbiche:godo:
 

Allegati

  • La Repubblica - 8 Luglio 2016_Parte1.pdf
    6 MB · Visite: 674
  • La Repubblica - 8 Luglio 2016_Parte2.pdf
    5,7 MB · Visite: 299
  • La Repubblica - 8 Luglio 2016_Parte3.pdf
    2,7 MB · Visite: 225
Ultima modifica:

Iena.75

Nuovo forumer
Una considerazione ... C'erano 30 m a inizio anno 24 alla trimestrale , ipotizziamo 18 a semestrale fine giugno ... Quindi sui 12 a fine settembre ecco , se non sbaglio gli Adc fanno fatti quando non c'è cassa per 6 mesi ... Quindi fine settembre se le proiezioni non cambiano e' il limite ... Tutto sta se la gmp aumenta ancora il suo fatturato, perché se anche tk iniziamo realmente a produrlo 67 gg dopo il 24 giugno ... Non produce utili in tempo
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Una considerazione ... C'erano 30 m a inizio anno 24 alla trimestrale , ipotizziamo 18 a semestrale fine giugno ... Quindi sui 12 a fine settembre ecco , se non sbaglio gli Adc fanno fatti quando non c'è cassa per 6 mesi ... Quindi fine settembre se le proiezioni non cambiano e' il limite ... Tutto sta se la gmp aumenta ancora il suo fatturato, perché se anche tk iniziamo realmente a produrlo 67 gg dopo il 24 giugno ... Non produce utili in tempo
Non ho capito niente, lo consideri che stanno lavorando e per settembre qualcosa magari incassano
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Secondo me se c'erano 30 milioni a inizio anno proiettato a fine anno ci devi aggiungere diciamo 20 milioni e sono 50 da cui devi togliere quanto consumano in un anno metti 25 milioni quindi per me a fine anno dovrebbero esserci 20 25 milioni
 

cloca

voglia di pedalare
Secondo me se c'erano 30 milioni a inizio anno proiettato a fine anno ci devi aggiungere diciamo 20 milioni e sono 50 da cui devi togliere quanto consumano in un anno metti 25 milioni quindi per me a fine anno dovrebbero esserci 20 25 milioni
sbagli misure..
10/12 a fine anno senza tk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto