Molecular Medicine (MLM) Molmed (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
ma mandali a ca...re . senza azioni o con 500 ,, bambocci allo sbaraglio , ma dico non è meglio vadano in sala corse . ??

ma per cosa ti hanno bannato ?
Penso perché ho detto ad un certo viralic di non essere strafottente. C'è gente che si va a lamentare dai moderatori pazzesco ormai ci sono affezionato che devo fare, chi la frena poi jpm
 

cloca

voglia di pedalare
Penso perché ho detto ad un certo viralic di non essere strafottente. C'è gente che si va a lamentare dai moderatori pazzesco ormai ci sono affezionato che devo fare, chi la frena poi jpm

jpm alias moana , val Brembana , si si ci sono certi personaggi , che te li raccomando ,. sto viralic non dovrebbe essere un bimbo , almeno d'età , vista la data di iscrizione. molte volte l'età è relativa . e bambocci restano . smeraldo lo conoscevo da temp una volta mi diede una dritta su txt , era giusta. poi c'è le grand gaspar alias lgg , romano trasferito in zona Pontremoli,. espa enzo romano trasferito in romania . oggi era di servizio viralic assenti fiber e nicolo e massimo erano in turno di riposo .
 

cloca

voglia di pedalare
domani vado al comando GdF:p .. quelli pagano solo in contanti..sono gli unici rimasti:clapclap:

Un Alfano agli Interni, uno alle Poste. Per come funzionano entrambi, ci dev'essere un terzo fratello a Trenitalia.:jack:


io domani o sabato vado in slovenia a comperare le pastigliette .....sono l'unica cosa che funziona.. :godo:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
jpm alias moana , val Brembana , si si ci sono certi personaggi , che te li raccomando ,. sto viralic non dovrebbe essere un bimbo , almeno d'età , vista la data di iscrizione. molte volte l'età è relativa . e bambocci restano . smeraldo lo conoscevo da temp una volta mi diede una dritta su txt , era giusta. poi c'è le grand gaspar alias lgg , romano trasferito in zona Pontremoli,. espa enzo romano trasferito in romania . oggi era di servizio viralic assenti fiber e nicolo e massimo erano in turno di riposo .
Ma dai espa è romano? Comunque lo sai come la penso alla fine voglio bene a tutti eccetto le persone viscide che vanno dai moderatori io non so nemmeno come si fa e poi a me di molmed e della borsa non è che me ne frega poi chissà che certo se va a 2 euro sono contento e tanti fino a 2 non le vendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto