Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
SCOOP: ho capito dove MLM prende i soldi per commercializzare TK! Li prenderà da Telethon...quando questa finirà la massiccia campagna pubblicitaria che sta facendo! Più o meno a fine estate!

Questo è il mio "Oracolo"! :D:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:-R
SCOOP: ho capito dove MLM prende i soldi per commercializzare TK! Li prenderà da Telethon...quando questa finirà la massiccia campagna pubblicitaria che sta facendo! Più o meno a fine estate!

Questo è il mio "Oracolo"! :D:D

SOS.. non riesco a risolvere esercizio di terza elementare; chi mi aiuta? eccolo:

Occhio a trucco!!!
Scopri l'ordine logico con cui sono stati scritti i numeri da sinistra verso destra.

Cinque, dieci, due, nove, otto, quattro, sei, sette, tre, uno, zero.

Boh, mi retrocederanno in seconda elementare
 

manolo78

Guarda in alto
:-R

SOS.. non riesco a risolvere esercizio di terza elementare; chi mi aiuta? eccolo:

Occhio a trucco!!!
Scopri l'ordine logico con cui sono stati scritti i numeri da sinistra verso destra.

Cinque, dieci, due, nove, otto, quattro, sei, sette, tre, uno, zero.

Boh, mi retrocederanno in seconda elementare

sono in ordine alfabetico
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
:-R

SOS.. non riesco a risolvere esercizio di terza elementare; chi mi aiuta? eccolo:

Occhio a trucco!!!
Scopri l'ordine logico con cui sono stati scritti i numeri da sinistra verso destra.

Cinque, dieci, due, nove, otto, quattro, sei, sette, tre, uno, zero.

Boh, mi retrocederanno in seconda elementare


Ed io che facevo riferimento a te per le questioni complicate!!!!

Fortuna che c'è il Goriziano...non sarà un adone, ma almeno usa la testolina!!!:daisy::daisy::daisy::daisy:
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Oggi ultimo giorno di schiavitù!!!!!
Poi mi trovate qui!

download.jpg
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
ora sistemo badata , impartisco ordini a badante , e vado nella piana di postumja a pedalare , a cercare i laghi che spariscono ma se spariscono come li trovo ??:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto