Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:(:(
la + alta chiusura sett. dai primi di giugno 2015

Eccomi rientrato dal Friuli, terra di ciochettoni e di suocere... si salirà fino a quando non ci si incaponirà su quella pirlata di ngr.... immediatamente prima del rilascio dei nuovi dati di ngr, meglio mollare qualcosa (e non mi riferisco a scorregge); cosi parlò Zaratustra'''
 

xeno-fontina

Forumer attivo
:(:(

Eccomi rientrato dal Friuli, terra di ciochettoni e di suocere... si salirà fino a quando non ci si incaponirà su quella pirlata di ngr.... immediatamente prima del rilascio dei nuovi dati di ngr, meglio mollare qualcosa (e non mi riferisco a scorregge); cosi parlò Zaratustra'''
Quando sono previsti i dati?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:accordo:Credo che fino a novembre si possa vegetare.... ed auguriamoci che per tal data riescano a stringere un deal
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Provo grande dispiacere per il terremoto nel centro Italia.

Ogni crollo porta via con se' un pezzetto di memoria, di identita', di vita.

Riposino in pace le vittime di questa tragedia.Spero che in un Paese che ospita i clandestini in hotel ci sia sufficiente buongusto per non destinare minori risorse ai nostri sfollati.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
:(:(

Eccomi rientrato dal Friuli, terra di ciochettoni e di suocere... si salirà fino a quando non ci si incaponirà su quella pirlata di ngr.... immediatamente prima del rilascio dei nuovi dati di ngr, meglio mollare qualcosa (e non mi riferisco a scorregge); cosi parlò Zaratustra'''
Perché si incaponiscono? Un motivo lo avranno pure. Capisco lo scienziato bordy che non vuole arrendersi ma Palmisano sembra più pragmatico
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
:(:(

Eccomi rientrato dal Friuli, terra di ciochettoni e di suocere... si salirà fino a quando non ci si incaponirà su quella pirlata di ngr.... immediatamente prima del rilascio dei nuovi dati di ngr, meglio mollare qualcosa (e non mi riferisco a scorregge); cosi parlò Zaratustra'''
Scusa ma è possibile che alla Molmed continuino a essere così scemi con NGR? Non è che invece abbiano trovato altre soluzioni? Sappiamo che anche Andrea e altri la pensano come te, ma quelli di Molmed, i creatori e studiosi di NGR, sono più scemi?
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Capisco che è anche difficile per Palmisano di punto in bianco dire a bordy e agli altri scienziati che ci hanno lavorato per anni basta lo tagliamo che non vale un ca22o, ci vuole tatto e preservare gli equilibri in una azienda anche se ci smeni soldi tutti i mesi. Però può anche essere che pensano di tirar fuori qualcosa
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Capisco che è anche difficile per Palmisano di punto in bianco dire a bordy e agli altri scienziati che ci hanno lavorato per anni basta lo tagliamo che non vale un ca22o, ci vuole tatto e preservare gli equilibri in una azienda anche se ci smeni soldi tutti i mesi. Però può anche essere che pensano di tirar fuori qualcosa

Non sanno quello che fanno, ngr resterà un macigno per Molmed ma soprattutto per noi...target 0.7....ma noi le venderemo ancora a 2€:rolleyes:forza magica DEA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto