Miki57 Utente in finale di coppa 29 Agosto 2016 #6.882 alicetta ha scritto: pur senza voglia di ricominciare, faccio come Banca Imi, gioco il mio tris (a lungo raggio, diciamo 2 anni): TAS--------> tp 1 RETELIT-----> tp 1,5 MOLMED -----> tp 2 (solo xchè presidente del club) Clicca per allargare... Se ti intendi di titoli come di portieri......
alicetta ha scritto: pur senza voglia di ricominciare, faccio come Banca Imi, gioco il mio tris (a lungo raggio, diciamo 2 anni): TAS--------> tp 1 RETELIT-----> tp 1,5 MOLMED -----> tp 2 (solo xchè presidente del club) Clicca per allargare... Se ti intendi di titoli come di portieri......
Miki57 Utente in finale di coppa 29 Agosto 2016 #6.883 A Sportiello se gli tiro da alba gli faccio gol
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 29 Agosto 2016 #6.884 Miki57 ha scritto: A Sportiello se gli tiro da alba gli faccio gol Clicca per allargare... con Reja saremmo a punteggio pieno ... se non andò bene per l'Inter, figurati se Gasperini va bene per uno squadrone come la Dea
Miki57 ha scritto: A Sportiello se gli tiro da alba gli faccio gol Clicca per allargare... con Reja saremmo a punteggio pieno ... se non andò bene per l'Inter, figurati se Gasperini va bene per uno squadrone come la Dea
cloca voglia di pedalare 29 Agosto 2016 #6.885 alicetta ha scritto: pur senza voglia di ricominciare, faccio come Banca Imi, gioco il mio tris (a lungo raggio, diciamo 2 anni): TAS--------> tp 1 RETELIT-----> tp 1,5 MOLMED -----> tp 2 (solo xchè presidente del club) Clicca per allargare... ben tornato al lavoro , mi spiace che non ci siamo visti .., sarà per Natale , spero .
alicetta ha scritto: pur senza voglia di ricominciare, faccio come Banca Imi, gioco il mio tris (a lungo raggio, diciamo 2 anni): TAS--------> tp 1 RETELIT-----> tp 1,5 MOLMED -----> tp 2 (solo xchè presidente del club) Clicca per allargare... ben tornato al lavoro , mi spiace che non ci siamo visti .., sarà per Natale , spero .
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 29 Agosto 2016 #6.886 cloca ha scritto: ben tornato al lavoro , mi spiace che non ci siamo visti .., sarà per Natale , spero . Clicca per allargare... ZIOPERA, ho fatto solo 9 giorni in Friuli, ho incontrato solo una marea di parenti dell'altro sesso...
cloca ha scritto: ben tornato al lavoro , mi spiace che non ci siamo visti .., sarà per Natale , spero . Clicca per allargare... ZIOPERA, ho fatto solo 9 giorni in Friuli, ho incontrato solo una marea di parenti dell'altro sesso...
xeno-fontina Forumer attivo 29 Agosto 2016 #6.887 Bella che ssei molmeddina mia give me cash baby give me cash!
andresquo Forumer attivo 29 Agosto 2016 #6.888 Finalmente le nostre attese e la buona conduzione incominciano a dare i frutti..
xeno-fontina Forumer attivo 29 Agosto 2016 #6.889 andresquo ha scritto: Finalmente le nostre attese e la buona conduzione incominciano a dare i frutti.. Clicca per allargare... Fai attese, buona conduzione tralasciamo Ultima modifica: 29 Agosto 2016
andresquo ha scritto: Finalmente le nostre attese e la buona conduzione incominciano a dare i frutti.. Clicca per allargare... Fai attese, buona conduzione tralasciamo