Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cappuccettoverde

Nuovo forumer
sempre fatto senza isee ,con quest' anno ha terminato tesi magistrale in ottobre , non mi piace avere a che fare con la finanza , già lotto con il caf per la badata .

Le auguro di trovare presto lavoro, il mio ha finito il primo anno di ingegneria meccanica... speriamo bene... io invece al lavoro ci ho rinunciato, sono troppo vecchio (54 anni) (35 anni e 1 mese di contributi versati) e nessuno mi vuole... alla faccia di Renzi che dice che il lavoro c'è e bisogna importare manodopera dall'estero per ingrassare le cooperative rosse... e cosi mi tocca aspettare il 2030 sempre che non cambino qualche legge...
 

cloca

voglia di pedalare
Le auguro di trovare presto lavoro, il mio ha finito il primo anno di ingegneria meccanica... speriamo bene... io invece al lavoro ci ho rinunciato, sono troppo vecchio (54 anni) (35 anni e 1 mese di contributi versati) e nessuno mi vuole... alla faccia di Renzi che dice che il lavoro c'è e bisogna importare manodopera dall'estero per ingrassare le cooperative rosse... e cosi mi tocca aspettare il 2030 sempre che non cambino qualche legge...
io non ho i contributi , se non per 16 anni . e al lavoro , ufficiale, ho rinunciato da molti anni . speriamo che la signorina trovi lavoro presto lo meriterebbe visti i suoi risultati universitari .
 

cappuccettoverde

Nuovo forumer
Sono tornato adesso dal CAF mi aspettavo che mi dicessero, ci siamo sbagliati, può capitare un errore, ed invece dice che la colpa è della Banca che ha scritto in modo non chiaro e loro hanno applicato la direttiva, allora sono andato alla mia Banca e loro hanno detto che il CAF non capisce un xxxx, se entro domani non ricevo le scuse e la riparazione all'errore, mi rivolgo direttamente all'Agenzia delle Entrate e vediamo come va a finire.... e poi diciamo avrei rinunciato volentieri al risparmio se effettivamente avessi avuto in portafoglio quello che loro dicono... Siamo in Italia!
 

yvad

ADC fantastico
io non ho i contributi , se non per 16 anni . e al lavoro , ufficiale, ho rinunciato da molti anni . speriamo che la signorina trovi lavoro presto lo meriterebbe visti i suoi risultati universitari .

Giuro di essere sempre stato affascinato dal voler conoscere la tua vita (lavorativa), si imparerebbero un sacco di "cose borsistiche".
Ciao CLA e a tutti gli altri (aringa compresa):cin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto