Molecular Medicine (MLM) Molmed (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
upfront

accordo molmed.PNG
 

cloca

voglia di pedalare
Giuro di essere sempre stato affascinato dal voler conoscere la tua vita (lavorativa), si imparerebbero un sacco di "cose borsistiche".
Ciao CLA e a tutti gli altri (aringa compresa):cin:
ciao Davy ,, belli e brutti ( molti ) ricordi , era + semplice una volta .. io impazzivo con i ... premi ... ora si chiamano call i premi li trovavo su tutti i titoli e si facevano bellissimi arbitraggi . con l'avvento del fib il maggior guadagno veniva dalla vendita in scoperto ( con deposito garanzia ) di call sull' indice .. out of the money .
sono stato capace anche di venderne 14 in su una scadenza.
 

cappuccettoverde

Nuovo forumer
Oggi alle 12.00 ero dal direttore della mia banca, per la storia dell'Isee, e mi ha chiesto che cosa fossero le MOLMED, non ne aveva mai sentito parlare, gli ho raccontato qualcosa sulle prospettive di crescita, certo che domani se gli capitasse sotto il naso la notizia di Molmed, accordo GSK aumentato del 40%, magari ci fa un pensierino e un cippino ce lo mette pure lui... e magari mi offre un posto come fattorino in banca....
 

Iena.75

Nuovo forumer
importanti ...

Così ...vi dicevo giusto due giorni fa..
Adesso credo di sapere da dove arrivavano i soldi ....


Al 31/12 29.9 milioni in cassa da adc 2015 ...
Al 31/3 23.831 circa 6 mln (2mln /mese ) di passivo
Al 31/6 22167 circa 1,5 mln quindi in 3 mesi abbiamo un passivo 550 mila euro al mese ... /
in proiezione con la terza trimestrale ....
Qualcuno di bravo in matematica mi può dare quindi una stima .... Di quando dovrebbero servire i soldi per un adc da fare quando non si hanno risorse in cassa per 6 mesi .?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto