Molecular Medicine (MLM) Molmed (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
che bizzarria!

vero, è da fuori di testa pensare di avere dei gains:lol:

comunque, fatto bonifico di importo modesto, voglio prima vedere se arriva:D

incrementato Pierrel a 0.71 ... a mio avviso, la vendita degli occhiali per vedere donne nude con limite max di 43 anni, andrà che sarà una meraviglia:godo:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
mai ascoltare i milanesi .,.. curioso di vedere che farà lit ..

Come ti ho detto .. su quello non si sbaglia:-o

Claudio, sarebbe bello che con la gestione dichiarativa, si potessero portare le minus a perdita nell'unico:lol:..ziopera, compenserei pure con l'IMU o come cavolo si chiamerà quest'anno...pagherei più nulla, farei trading solo per lossare:V..anche se, lo facessi volontariamente, andrebbe a finire che combinerei guai ed otterrei gains che finora non ho mai avuto:specchio:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
Cloca tu che sei serio volevo chiederti il fatto chei volumi calano vuol dire A ce lo prendiamo nel...... Nel breve B ce lo prendiamo nel..... Nel lungo C ce lo prendiamo nel........ Punto
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Cloca tu che sei serio volevo chiederti il fatto chei volumi calano vuol dire A ce lo prendiamo nel...... Nel breve B ce lo prendiamo nel..... Nel lungo C ce lo prendiamo nel........ Punto

penso le prime tre che hai detto :devil:.. virgola

tanto CK ha detto che come minimo si va a 0.58:V..con nulla in mano, figurati con uno stormo di olgettine ... ci faranno vedere la punta dell'Everest ..:clap:..con la speranza che la punta non ce la facciano sentire:mumble:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ha detto da 0,58a1e passa, non riusciamo a farlo arrivare a 2?

lo sai che CK è fissato con medicinali, palliativi, studi, cancrene, amputazioni, ecc, ecc ... a noi frega nulla di quelle cose, a noi basta che qualcuno tira la biroccia e la porti in vetta .. a 2 potrei anche accontentarmi:eeh:
 

cloca

voglia di pedalare
Cloca tu che sei serio volevo chiederti il fatto chei volumi calano vuol dire A ce lo prendiamo nel...... Nel breve B ce lo prendiamo nel..... Nel lungo C ce lo prendiamo nel........ Punto

oggi ultimo giorno per sottoscrivere .. entro il 9 .....

vediamo ,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto