Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
lo sai che CK è fissato con medicinali, palliativi, studi, cancrene, amputazioni, ecc, ecc ... a noi frega nulla di quelle cose, a noi basta che qualcuno tira la biroccia e la porti in vetta .. a 2 potrei anche accontentarmi:eeh:
Capito perché gli piace il vino... Un bicchiere ci vuole dopo tutte ste cose carine l
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Se volete vi spiego la mia tecnica di borsa, vi interessa? Ok ve la spiego, quando sono totalmente, profondamente convinto di una cosa faccio l opposto perche non ci prendo mai, per esempio adesso dopo il regalo Dell adc sono proprio estremamente convinto che la cosa giusta sarebbe vendere immediatamente tutte le molmed e allora non le vendo, che ve ne sembra?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Se volete vi spiego la mia tecnica di borsa, vi interessa? Ok ve la spiego, quando sono totalmente, profondamente convinto di una cosa faccio l opposto perche non ci prendo mai, per esempio adesso dopo il regalo Dell adc sono proprio estremamente convinto che la cosa giusta sarebbe vendere immediatamente tutte le molmed e allora non le vendo, che ve ne sembra?

è esattamente la stessa strategia che usavo con le donzelle ... per "combinarci qualcosa" andavo diretto da loro e dicevo 'con te non trombo' ... è stato così che mi sono ritrovato presidente della banda musicale del mio paesello:titanic:
 

cloca

voglia di pedalare
Se volete vi spiego la mia tecnica di borsa, vi interessa? Ok ve la spiego, quando sono totalmente, profondamente convinto di una cosa faccio l opposto perche non ci prendo mai, per esempio adesso dopo il regalo Dell adc sono proprio estremamente convinto che la cosa giusta sarebbe vendere immediatamente tutte le molmed e allora non le vendo, che ve ne sembra?

fare un po' di trading con quelle dell' adc .. sarebbe sano ..

dovresti avere in carico a 0.45 , quindi non paghi le plus ma ti metti in carico un po' di minus ... sempre utili .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
è esattamente la stessa strategia che usavo con le donzelle ... per "combinarci qualcosa" andavo diretto da loro e dicevo 'con te non trombo' ... è stato così che mi sono ritrovato presidente della banda musicale del mio paesello:titanic:
Vuoi dire che non funziona? Madonna ci ho messo venti anni per perfezionarla
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Se volete vi spiego la mia tecnica di borsa, vi interessa? Ok ve la spiego, quando sono totalmente, profondamente convinto di una cosa faccio l opposto perche non ci prendo mai, per esempio adesso dopo il regalo Dell adc sono proprio estremamente convinto che la cosa giusta sarebbe vendere immediatamente tutte le molmed e allora non le vendo, che ve ne sembra?

quindi ragioni al contrario... :mumble: ok, faccio una prova anche io... mi sembra una strategia geniale! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto