andresquo Forumer attivo 13 Settembre 2016 #7.191 Che è successo oggi a livello tecnico per un calo del genere?
xeno-fontina Forumer attivo 13 Settembre 2016 #7.192 Era scritto dalla mattina che sarebbe successo era abbastanza chiaro che sarebbe stata l'ultima sfiammata... Adesso vediamo se si stabilizza sugli 0.5
Era scritto dalla mattina che sarebbe successo era abbastanza chiaro che sarebbe stata l'ultima sfiammata... Adesso vediamo se si stabilizza sugli 0.5
cloca voglia di pedalare 13 Settembre 2016 #7.193 ero alle cascate di tures guardando il cell ho visto 0.55 ho pensato sarebbe da vendere ........... per un testa e spalla tra 0.40 e 0.25
ero alle cascate di tures guardando il cell ho visto 0.55 ho pensato sarebbe da vendere ........... per un testa e spalla tra 0.40 e 0.25
Reato In molle carne vermes nascuntur 13 Settembre 2016 #7.195 Quando sale l'indice $VIX mmmmmah.......bohh...(volatilità)
Bosco Forumer storico 13 Settembre 2016 #7.196 cloca ha scritto: ero alle cascate di tures guardando il cell ho visto 0.55 ho pensato sarebbe da vendere ........... per un testa e spalla tra 0.40 e 0.25 Clicca per allargare... quanti gradi ci sono? qui si schiatta dal caldo
cloca ha scritto: ero alle cascate di tures guardando il cell ho visto 0.55 ho pensato sarebbe da vendere ........... per un testa e spalla tra 0.40 e 0.25 Clicca per allargare... quanti gradi ci sono? qui si schiatta dal caldo
cloca voglia di pedalare 13 Settembre 2016 #7.197 Bosco ha scritto: quanti gradi ci sono? qui si schiatta dal caldo Clicca per allargare... molta escursione termica dai 11 ai 26 , dormo col piumino .
Bosco ha scritto: quanti gradi ci sono? qui si schiatta dal caldo Clicca per allargare... molta escursione termica dai 11 ai 26 , dormo col piumino .
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 14 Settembre 2016 #7.198 brizzo65 ha scritto: Era meglio stare davanti al pc Clicca per allargare... mi sento come uno a cui hanno strappato la pelliccia che indossava ..ladri, oggi vi riacchiappo, ho freddino
brizzo65 ha scritto: Era meglio stare davanti al pc Clicca per allargare... mi sento come uno a cui hanno strappato la pelliccia che indossava ..ladri, oggi vi riacchiappo, ho freddino
Miki57 Utente in finale di coppa 14 Settembre 2016 #7.200 Bho se qualcuno sapesse cosa conviene fare lo dicesse