Molecular Medicine (MLM) Molmed (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Bho se qualcuno sapesse cosa conviene fare lo dicesse
il futuro non è noto , molmed ha ancora molte novità da sfornare da accordi a prezzo zalamoxis (200k) a fda a ngr .
chiaramente è sotto gli occhi di tutti che è molto tirata e il guadagno fin qui accumulato fa gola . ognuno deve decidere da solo .
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
il futuro non è noto , molmed ha ancora molte novità da sfornare da accordi a prezzo zalamoxis (200k) a fda a ngr .
chiaramente è sotto gli occhi di tutti che è molto tirata e il guadagno fin qui accumulato fa gola . ognuno deve decidere da solo .
Comunque sono già passati 3M azioni, l'interesse c'è, a mio modestissimo parere!
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
il futuro non è noto , molmed ha ancora molte novità da sfornare da accordi a prezzo zalamoxis (200k) a fda a ngr .
chiaramente è sotto gli occhi di tutti che è molto tirata e il guadagno fin qui accumulato fa gola . ognuno deve decidere da solo .
In ogni caso il target generale, o meglio: una obiettiva valutazione, nel tempo, è superiore a quella attuale.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Alla fin fine cosa è una grossa veloce salita e qualche giorno di storno, non è la prima volta che si vede alla fine la borsa e noiosa succedono sempre le stesse cose
 

superebus

Nuovo forumer
La salita non può essere costante... Durante la salita ci sono dei muri da abbattere, dovuti soprattutto a chi vuole capitalizzare i guadagni realizzati.
Come Cloca, chi ha molte azioni è bene che lasci qualche sassolino come dice lui, ma se la forza del titolo persiste dopo un po' il muro viene abbattuto e
prosegue il rialzo.

Bene armiamoci di piccone e abbattiamo il muro :ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine::ordine:
 

andresquo

Forumer attivo
Io sta mattina ne ho vendute più della metà. Non so se ho fatto bene o no ma credo che a volte bisogna accontentarsi di ciò che è piovuto dal cielo. Ne ho ancora 16000 e credo che non le venderò a breve.
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Io sta mattina ne ho vendute più della metà. Non so se ho fatto bene o no ma credo che a volte bisogna accontentarsi di ciò che è piovuto dal cielo. Ne ho ancora 16000 e credo che non le venderò a breve.
Se per te è piovuto dal cielo, hai fatto bene ad accontentarti. Per me invece non è ancora proprio piovuto dal cielo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto