Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivelloingain

Nuovo forumer
dopo un po di attesa sono riuscito a parlarci ma non è che ne cavato molto...in sintesi mi ha detto che se il paz non guarisce si verifica una reazione che distinguiamo in acuta e cronica in entrambi i casi il soggetto assume farmaci immunosoppressori (cortisone ciclosporina e "antilinfociti" (bho?) ) si definisce cronica se supera 100 giorni e quindi assumerà tali farmaci a vita. Non mi ha detto i prezzi probabilmente non li conosce allora dopo sono sceso in farmacia il cortisone costa poco, la ciclosporina costa mediamente (dipende dal dosaggio) 100 euro a scatola, gli antilinfociti non saprei (sono sceso in farmacia ma non hanno capito a quale farmaco si riferisse ho cliccato per errore il tasto invia ...continua
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
...allora dicevo anche per la ciclosporina non è facile fare un calcolo perché dipende da più fattori e cioè dallo stato di salute del paziente dalla quantità di farmaco in circolo (è molto tossica quindi il paz verrà continuamente controllato per la sua concentrazione)e dal peso del paziente per cui varia continuamente per gli antilinfocitari dovrei riparlargli per cercare di capire di quale farmaco si tratta...in ogni caso ha detto che a livello nazionale il centro per i trapianti sa quali sono i costi mediamente per ogni paziente....il tutto in fretta e senza tranquillità........mamma mia :(
 

cloca

voglia di pedalare
...allora dicevo anche per la ciclosporina non è facile fare un calcolo perché dipende da più fattori e cioè dallo stato di salute del paziente dalla quantità di farmaco in circolo (è molto tossica quindi il paz verrà continuamente controllato per la sua concentrazione)e dal peso del paziente per cui varia continuamente per gli antilinfocitari dovrei riparlargli per cercare di capire di quale farmaco si tratta...in ogni caso ha detto che a livello nazionale il centro per i trapianti sa quali sono i costi mediamente per ogni paziente....il tutto in fretta e senza tranquillità........mamma mia :(
grazie.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
una preghierina per la DEA è d'obbligo...
 

Allegati

  • USA_2016_10_23_Parte1.pdf
    5,9 MB · Visite: 437
  • USA_2016_10_23_Parte2.pdf
    5,5 MB · Visite: 391
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto