Molecular Medicine (MLM) Molmed (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Comunque alla slovenia è andata bene confronto alle altre della ex jugoslavia meglio un gelicidio che un genocidio
si si le è andata di lusso mi ricordo i carri armati che transitarono appena oltre il confine per andare in serbia.
in slovenia e in istria si sta benissimo . anche nelle isole del quarnero
 

Miki57

Utente in finale di coppa
USO COMPASSIONEVOLE (uso terapeutico di medicinale sottoposto a sperimentazione clinica)
L’accesso ad un trattamento al di fuori di un trial clinico e prima dell’approvazione alla commercializzazione da parte dell’autorità regolatoria competente viene comunemente definito “uso compassionevole”.

leggevo di la la solita diatriba .
Bhe ma proprio qua sta la questione, perché mai dare l approvazione ad uso compassionevole dopo l approvazione in commercio. Nel tuo post dice 'prima'. Poi magari vuol solo dire che già la aveva e semplicemente continua.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Tanto vengono tutte e due pagate dal servizio sanitario, saranno questioni burocratiche? Magari avendo dicitura compassionevole passa sotto diversi capitoli di spesa? Che minkia sarà?
 

cloca

voglia di pedalare
LA cosa che mi ha proprio colpito è la frase i risultati dei trial preapprovazione NON garantiscono ecc ecc... Comunque potrebbero usare sfondi più decenti si fa una fatica bestiale a leggere

a me sembra semplice , ci sono dei trial in corso su certe malattie uno dice vorrei provare dato che per la malattia non ho cure .. anche se non è sicura come medicina e può avere effetti collaterali e non si è certi dei risultati. quindi c'è la possibilità di uso compassionevole .. strimvelis era in farmaco compassionevole dal 2010 , mi sembra .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
a me sembra semplice , ci sono dei trial in corso su certe malattie uno dice vorrei provare dato che per la malattia non ho cure .. anche se non è sicura come medicina e può avere effetti collaterali e non si è certi dei risultati. quindi c'è la possibilità di uso compassionevole .. strimvelis era in farmaco compassionevole dal 2010 , mi sembra .
MA si chiudiamo sta questione tanto conta poco l importante che entri in commercio e che funzioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto