Molecular Medicine (MLM) Molmed (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xeno-fontina

Forumer attivo
Bho ci fosse un'alternativa a renzi sarei stra felice di votare no... ma in questa situazione... perché non c'è un cazzo di moderato con delle idee chiare e realizzabili.. un salvini meno coglione
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
400 milioni per farsi dire no glielo dico anche gratis

premesso che a votare non ci vo' .. mica voglio sporcarmi le mani, eppoi non ho nulla da guadagnare ... direi che saresse molto mejo se i 400 mioni li dacessero a fondo perduto alla molmed ... così, magari Bordy pensa siano alternative alle stoc ozion
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Votare SI equivale a legittimare tutti quei miserabili ladri che ci stanno sulle spalle da SEMPRE (Banche, politici, faccendieri, multinazionali)

Faccio presente che la costituzione verrà cambiata da:

1) Verdini (indagato in 5 processi),
2) Parlamento ILLEGITTIMO (come da sentenza della cassazione, mi pare),
3) Governo SENZA MAGGIORANZA (ricordo che il maggior partito/movimento è il Movimento 5 stelle (con il 29% da ultime votazioni del 2013), gli altri sono SOLO INCIUCI,
4) da JP MORGAN e family (come da documento ufficiale che gira sui maggiori quotidiani d'opposizione), La sovranità appartiene al popolo (e non alle banche che fanno SIGNORAGGIO)
5) A COLPI DI FIDUCIA (NON è POSSIBILE MODIFICARE LA COSTITUZIONE SENZA INTERPELLARE LE OPPOSIZIONI, la costituzione è di TUTTI!!!!!!)

Votare NO: significa delegittimare quanto sopra e finalmente andare a nuove elezioni

NON votare: si favorisce il SI (ricordo che questo referendum non ha quorum)

QUESTE MODIFICHE CE LE PIPPIAMO PER 20/30 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
o ci si mette la faccia e ci si informa..o ce se ne frega e ci si mette il culo....a voi la scelta...ma cambiare ,tanto per farlo, non ha assolutamente senso!
 

Miki57

Utente in finale di coppa
o ci si mette la faccia e ci si informa..o ce se ne frega e ci si mette il culo....a voi la scelta...ma cambiare ,tanto per farlo, non ha assolutamente senso!
L unica cosa che mi tenta di votare si è che così il caro leader forse non cambia la legge elettorale perché è così stron,zo e vanesio che la lascia così e lo asfaltiamo
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
L unica cosa che mi tenta di votare si è che così il caro leader forse non cambia la legge elettorale perché è così stron,zo e vanesio che la lascia così e lo asfaltiamo

si sta meglio con le bestie .... speriamo non le rendano simili all'uomo:mad:

14671253_1124379154264988_282147042434526366_n.jpg
 

Allegati

  • RIZA_Parte1.pdf
    6,9 MB · Visite: 1.326
  • RIZA_Parte2.pdf
    6,3 MB · Visite: 883
  • RIZA_Parte3.pdf
    6,7 MB · Visite: 349
  • RIZA_Parte4.pdf
    6,6 MB · Visite: 360
  • RIZA_Parte5.pdf
    6,8 MB · Visite: 245
  • RIZA_Parte6.pdf
    6,3 MB · Visite: 752
  • RIZA_Parte7.pdf
    6,7 MB · Visite: 518
  • RIZA_Parte8.pdf
    4,5 MB · Visite: 435
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto