Molecular Medicine (MLM) Molmed (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Mi pare dalla moglie ed un parente di un paio di nomi noti...se trovo qualcosa lo posto


Trovato (articolo del Fatto Quotidiano):

Giampaolo Letta (Figlio i Gianni e cugino di Enrico)...che voteranno SI al referendum

Stella Coppi (moglie di Gianfranco Frattini)..che votaranno Si al referendum

LUIGI Gubitosi (ex dg di RAI)...che voterà SI al referendum

Guido Barilla (Ad di Barilla e fan dichiarato di Renzie): che voterà SI al referendum

Francesco Soro (capo gabinetto di Malagò, quello delle Olimpiadi con un buco di 13 miliardi nel comune di Roma)...che voteranno SI al referendum


Mi dispiace ma con la merda non mi ci mescolo!!!!
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Trovato (articolo del Fatto Quotidiano):

Giampaolo Letta (Figlio i Gianni e cugino di Enrico)...che voteranno SI al referendum

Stella Coppi (moglie di Gianfranco Frattini)..che votaranno Si al referendum

LUIGI Gubitosi (ex dg di RAI)...che voterà SI al referendum

Guido Barilla (Ad di Barilla e fan dichiarato di Renzie): che voterà SI al referendum

Francesco Soro (capo gabinetto di Malagò, quello delle Olimpiadi con un buco di 13 miliardi nel comune di Roma)...che voteranno SI al referendum


Mi dispiace ma con la merda non mi ci mescolo!!!!



Anzi, non mi dispiace prorpio...
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Ascolta me andiamo a votare si che se vince il no l unica cosa che fanno è fare una legge elettorale studiata apposta in modo che 5stelle non vinceranno mai invece se vince il si son sicuro che renzi nel suo delirio di onnipotenza lascia il ballottaggio. Quando si voterà con i primi risultati che già stanno arrivando a Roma i 5stelle vince sicuro

L'avrebbero comunque cambiata a loro favore, non farti fregare, il bersaglio grosso erano i cambi costituzionali...ricorda che l'Italia ha un debito mostruoso, e che chissà che magheggi contabili hanno fatto per nascondere l'impossibile...guarda Roma Ora e moltiplica per 1000!!!

A loro di perdere L'Italia (nel senso di Italia stato sovrano non ancora fallito) non importa, in quanto con uno stato fallito sotto l'esclusivo controllo della Troika (come la Grecia) potranno affondare le loro sudice mani senza nessun limite, nelle nostre tasche!!!

Questa è una guerra mondiale economica, se i loro piani verrano attuati, se ci saranno intoppi, rimarrà la solita bona vecchia guerra (dove a scornarsi saranno i soliti pezzenti del popolo)

Il fine del cambio costituzionale? Oltre che togliere sovranità come detto poc'anzi?

Il poter dichiarare guerra (anche se la costituzione lo vieta, ma comunque vendiamo armi all'Arabia Saudita, comunque) o portare avanti una guerra (nel caso ce ne fosse il bisogno)...Insomma, avere le mani libere (Come fecero Hitler o Mussolini, tra l'altro)! Cosa pensate che servano tutte queste nuove basi NATO al confine russo? La vendita di miliardi di armi all'Arabia Saudita ed a Israele? Gli attacchi dell'Arabia Saudita allo Yemen (guardate dov'è! è sullo sbocco del canale di Suez! Nel caso non riuscissero a togliere la Siria alla Russia, )? Gli attacchi del 2011 alla Libia e da allora ad oggi alla Siria?

L'effetto conclusivo? Si sta solo preparando il terreno per la conquista dell'Africa (la Cina alleata della Russia, è parecchio avanti a riguardo), ultima terra "selvaggia"

RIcordate, NWO!!!!!!!!!

sembrano cose da matti, ma man mano che ogni accadimento si sviluppa, sempre di più si va in quella direzione

mappa-italia-africa-e-middle-east.jpg
 
Ultima modifica:

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Claudio, è da quando è saltato il Berlusca che aspetto di andare alle elezioni...gli ultimi 3 governi (compreso Monti che ha inserito il tetto del deficit al 2% in Costituzione!!) non sono stati eletti nessuno!!!! Chi ha dato loro questo diritto????? Inoltre nel 2011, col referendum sull'acqua pubblica, nessuno di questi lo ha applicato???? Ricordo che anche questo è passato col 95%

Che cosa vuol dire? Che per questi governi l'interesse è esclusivamente verso il proprio vantaggio (favori alle banche in primis) e non di reale lotta a tutti i problemi!!! E dovrei permettere a questi ladri e porci di cambiare (a loro piacimento) l'unica cosa che ancora mi da un minimo di diritti e tutele????

La prima cosa da fare era cambiare la legge elettorale (dopo la sentenza della corte costituzionale) dichiarata a ragione, incostituzionale...ci pensano ora, dopo il referendum!!!!!!!(ricordo che i Senatori non li voteremo più, se passa questa riforma), così da regolarsi meglio su quali altri vantaggi appiopparsi ancora. Ora sono fregati, se passa il no (e passerà) si attiveranno esclusivamente per marginalizzare il più possibie (parlo di voti) rischiando nuovamente di rendere incostizionali anche queste nuove modifiche (tutto per svantaggiare i 5 stelle, piaccia o non piaccia l'unico movimento coerente con le proprie promesse, fino ad ora)


Ultima cosa (di quache giorno fa), non ci sono i soldi per ricostruire (e quei pochi che ci sono non sono ancora stati sbloccati) ma stanziano 97 mil di € per un cazzo di torneo di golf??? (bloccati dai 5 stelle, ma che comunque sono riusciti a rimetterne 60 mil, come a scoperto l'ADUSBEF)!!!!

Tra loro ed un bagno di sangue, restano solo i "Grillini"
Io voto no ma: MOVIMENTO 5 STELLE E STRISCE CONTINUAZIONE LOGICA DEL PD DI RENZI E SACCO FINALE DELL'ITALIA (gatekeeper)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto