Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bosco

Forumer storico
ciao , sia Salvini che Grillo vogliono l'uscita dall' euro quindi con la liretta si dimezza il valore ..è evidente. i tassi schizzano e l'inflazione vola. le industrie esportano di + e la miseria con le paghe in lire ........... al referendum dovrebbe vincere il no quindi se si dimette Renzi si va a elezioni con questa legge elettorale non vince nessuno solo una coalizione .se va su Grillo e salvini .. che succede ?.

anche a me la situazione in generale non piace,ed è sicuramente meglio cercare di pararsi un pò il cu.lo.
per i dollari il multicurrency fineco va bene?
 

cloca

voglia di pedalare
e pensare che qlc anno fa ne presi in area 1.4/1.45 per poi rivenderli quasi allo stesso livello....che imbecille
avevo preso anch'io per i miei ......amici ... titoli del tesoro in $ e ho, anzi hanno avuto una botta di ********** chiusi col $ a 1.06 , è stata la mia ultima per loro ..
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Grillo vuole un referendum per l'uscita dall'Euro, non vuole un'uscita automatica!!!!! La questione è ben diversa da quello che dice Salvini (che è tutto dire)...

Grillo vuol far scegliere ai cittadini se restare o meno (quello che avrebbe dovuto fare il Buon Mortazza, all'epoca)!

Con un referendum in mano, e con il M5S al potere, forse, finalmente, si potrà trattare ad armi pari con l'Europa (guidata da banchieri, guerrafondai e truffatori, come junker)
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, avevo lasciato in sospeso una informazione (vi ricordate sapere cosa fossero questi antilinfocitari, termine generico) ho incontrato di nuovo il medico che cura direttamente i paz con trap. di midollo, associati a ciclosporina e cortisone....ebbene sono anticorpi ricavati da siero di animali (coniglio) e anticorpi monoclonali di nuova generazione.
Gli ho chiesto sono costosi? Risposta si molto! Poi mi ha salutato, ovviamente andava di fretta:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto