Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
ciao preso anch'io ieri un cip ciop
Allora siamo in tre, solo che io veramente ne ho prese solo un cucchiaino, sul nasdaq ultimamente sto sbagliando sia le entrate che le uscite vediamo come prosegue.
Le avevo prese anche a primavera a circa 7.3 uscito sopra i 10.
 

cloca

voglia di pedalare
Allora siamo in tre, solo che io veramente ne ho prese solo un cucchiaino, sul nasdaq ultimamente sto sbagliando sia le entrate che le uscite vediamo come prosegue.
Le avevo prese anche a primavera a circa 7.3 uscito sopra i 10.
non dirlo a me avevo preso immu a 2.4 stop sotto il min . precedente 2.02 minimo fatto 2.02 preso lo stop e partita in su oggi 2.55
 

cloca

voglia di pedalare
Gli Stop non sono una cosa perfetta.
si hai ragione ma quanto non calcoli il max che puoi o vuoi perdere nell' operazione poi può diventare una grossa perdita, una piccola perdita si recupera ..

tutti i trading system mettono in conto numero di operazioni in perdita e guadagno + o - simili cosa li porta in utile è il fatto di far correre i guadagni e tagliare le perdite . il primo lo avevo creato da solo sul future dei btp gilt e bund , non sempre lo rispettavo , ma aveva sempre ragione lui . quindi ho smesso quell'attività nel 96
 

cloca

voglia di pedalare
Oggi mi é venuto in mente un fatto successo nel 98 , ero venuto a sapere che una società simint si chiamava sarebbe stata opata o avrebbe fatto un grande accordo, il titolo iniziò una grande salita poi improvvisamente crollò senza motivo apparente poi venni a sapere che tutto era svanito perché non ci fu accordo tra le parti. Non è che alla beneamata sia accaduto la stessa cosa? e l accordo con big pharm sia saltato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto