Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Non vorrei sembrarti quello che ha già fatto prima degli altri, però cyad le avevo con binck (ebr belgio), cedute in perdita, però adesso che le hai nominate ho dato un'occhiata, sembrano interessanti; domani le terrò d'occhio. (ora sono in $NSPR sembra schioppiettante in chiusura)
sono nella lista del portafoglio di Andrea ,
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Non vorrei sembrarti quello che ha già fatto prima degli altri, però cyad le avevo con binck (ebr belgio), cedute in perdita, però adesso che le hai nominate ho dato un'occhiata, sembrano interessanti; domani le terrò d'occhio. (ora sono in $NSPR sembra schioppiettante in chiusura)
sono nella lista del portafoglio di Andrea ,
Buon giorno, visto la lista, cavoli non me ne ero accorto
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!

Allegati

  • piccolo_Parte1.pdf
    3,6 MB · Visite: 167
  • piccolo_Parte2.pdf
    6,6 MB · Visite: 266
  • piccolo_Parte3.pdf
    6,3 MB · Visite: 621
  • piccolo_Parte4.pdf
    3,9 MB · Visite: 421
  • piccolo_Parte5.pdf
    6,7 MB · Visite: 592
  • piccolo_Parte6.pdf
    6,4 MB · Visite: 513
  • piccolo_Parte7.pdf
    2,9 MB · Visite: 154
  • Financial Times (UK), Wednesday, November 23, 2016.pdf
    6,1 MB · Visite: 919

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
chi avrebbe mai detto di vedere grillo dalla stessa parte alla vecchia casta pomicino d'alema de mita monti ecc.

In realtà sono quelli che hai citato che si sono accodati (al carro del più probabile vincitore) come loro solito fare...ma per motivi completamente diversi
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Scommetti male...con tutto il bene che ti voglio...
Non è coerente a quel che ha sempre predicato. Sè adeguato al magna magna
Sente odore di potere e il potere da alla testa quasi a tutti.
Si tutta la vita
Scommetto che se un giorno i 5 stelle avranno la maggioranza lui fará il premier e quel giorno davvero sará la fine
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
il voto al referendum s'è trasformato in un ....bastonate il governo.... non in una risposta alla domanda scritta a cui bisogna rispondere .


certo che anche in u.s.a. il tycoon non scherza , quello è pericoloso .

Il voto per una modifica della costituzione di un governo (il terzo di fila) non eletto da nessuno!!!!!
 

cloca

voglia di pedalare
Il voto per una modifica della costituzione di un governo (il terzo di fila) non eletto da nessuno!!!!!

spero sempre che il popolo legga la domanda e risponda in merito . ma dato che il popolo si accoda a chi grida di + non ho molte speranze.

si andrà a un governo tecnico . poi ,,,se si metteranno d'accordo sulla legge elettorale , alle elezioni . poi prevedo un 2017 molto difficile tra elezioni italiane tedesche austriache e francesi ( mi sembra ) . con un voto di cambiamento che ci porterà in anni molto difficili . spero di sbagliarmi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto