Molecular Medicine (MLM) Molmed (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo65

Nuovo forumer
Il voto per una modifica della costituzione di un governo (il terzo di fila) non eletto da nessuno!!!!!

Un italiano di buon senso che legge il testo del referendum nn puó votare no.
Se poi trasforma il tutto x far cadere governo che voti no.
Far cadere il governo in questo momento è come darsi pugni nei cogli@ni
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un italiano di buon senso che legge il testo del referendum nn puó votare no.
Se poi trasforma il tutto x far cadere governo che voti no.
Far cadere il governo in questo momento è come darsi pugni nei cogli@ni

quello coglione è a capo del governo ... io non andrò a votare ... ma voterei no solo per le arie che si dà quel mostraculo ... racconta solo favole ... buon narratore, tanto fumo e niente arrosto .. dopo il referendum ti piazzeranno forzatamente un extra in casa :oops: ... cazzo, non sarai più nemmeno proprietario di una casa:dietro:
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
spero sempre che il popolo legga la domanda e risponda in merito . ma dato che il popolo si accoda a chi grida di + non ho molte speranze.

si andrà a un governo tecnico . poi ,,,se si metteranno d'accordo sulla legge elettorale , alle elezioni . poi prevedo un 2017 molto difficile tra elezioni italiane tedesche austriache e francesi ( mi sembra ) . con un voto di cambiamento che ci porterà in anni molto difficili . spero di sbagliarmi .


Sono 8 anni che siano in anni difficili (prodotti dagli stessi che ora propongono le soluzioni "assolute")
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Un italiano di buon senso che legge il testo del referendum nn puó votare no.
Se poi trasforma il tutto x far cadere governo che voti no.
Far cadere il governo in questo momento è come darsi pugni nei cogli@ni


Dovevano pensarci prima (da quando è caduto il Berlusca), ti pare? Invece a cosa hanno pensato? L'italicum, pareggio di bilancio in costituzione, 7 leggi pro banche (SETTE), legge Fornero, Articolo 18, buona scuola...il resto è fuffa!
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Alla fine ho pensato che l unico modo per mandare a casa renzi è votare si. Lo voglio vedere il giorno dopo con tutti i problemi ancora lì immigrati banche economia ecc ecc e lui che ha promesso di tutto come se la cava. Poi rimane una bellissima legge elettorale che mai più faranno. Se vince il no farà una bella grosse coalition e diventa il merkel italiano.
 

cloca

voglia di pedalare
Alla fine ho pensato che l unico modo per mandare a casa renzi è votare si. Lo voglio vedere il giorno dopo con tutti i problemi ancora lì immigrati banche economia ecc ecc e lui che ha promesso di tutto come se la cava. Poi rimane una bellissima legge elettorale che mai più faranno. Se vince il no farà una bella grosse coalition e diventa il merkel italiano.
tu che vivi vicino alla francia , prenditi una cassetta di sicurezza e inizia a mettere via un po' di euro .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto