Molecular Medicine (MLM) Molmed (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
ne ho vendute 99.680 e ricomprate 40k ... spero si fermino lì per qualche giorno poichè devo trasferire fondi su altro conto (e ricomprare la quota venduta della mia cara molmeddina), su ING teminata la minus .. non voglio pagare ritenute del piffero:eek:.. oltretutto sembra che CLE voglia partire pure lei, e che cacchio, mica voglio divenire paperone:lol:

oggi mi arriva badante togano ... temo confronti:titanic:.. corna in arrivo:mumble:

non doveva essere dominicano ??


togano :eek::eek::eek:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non doveva essere dominicano ??


togano :eek::eek::eek:

Dominicano aveva famiglia a Pavia:mmmm: .. troppo problematico il rapporto con viaggi:specchio:

togano è animista, pronto per il voodoo:V... avrò problemi con mio padre a farlo digerire ..non vuole andare in bagno con uomini, dice di non essere Kul... poi le mani nere che lo lavano:mmmm:..dovrò dirgli che ha preso tanto sole sul terrazzo...:help:..cavoli, avrò maggiordomo, lava, stira, fa giardinaggio, ha patente...;)
 
Ultima modifica:

xeno-fontina

Forumer attivo

Allegati

  • J.H.jpg
    J.H.jpg
    33,3 KB · Visite: 228

Miki57

Utente in finale di coppa
Comunque cara la mia jpm che mi hai spernacchiato per due giorni sappi che mia sorella con i soldi di Fiat ha preso 5k di molmed a circa 0,3 dopo 20 giorni gli sembra di sognare il problema è che l ho chiamata per fargliele vendere (fin che guadagnano tutto bene) mi ha detto se ero matto
 

espa

Nuovo forumer
Era un po' che non sentivi qualcosa muoversi laggiù di là verità
e bravi:clap:godetevi questo successo...io terrei presente però che molmed, i soldi li vuole x se:D gliene servono tanti...sempre di più...forse essere irriducibili cassettisti non è la migliore strategia;)

+ in generale il mio pensiero sulla borsa è :up:...a chi teme uno storno generalizzato rispondo che c'è tanta di quella carta stampata in giro che non può che far salire ancora la borsa, di là e di quà dell'atlantico.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
e bravi:clap:godetevi questo successo...io terrei presente però che molmed, i soldi li vuole x se:D gliene servono tanti...sempre di più...forse essere irriducibili cassettisti non è la migliore strategia;)

+ in generale il mio pensiero sulla borsa è :up:...a chi teme uno storno generalizzato rispondo che c'è tanta di quella carta stampata in giro che non può che far salire ancora la borsa, di là e di quà dell'atlantico.
Meno male che sei intervenuto a raffreddare gli entusiasmi perché stavo per uscire e saltare addosso alla prima che incontravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto