Molecular Medicine (MLM) Molmed (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!

non vuoi aderire al club CLE degli 0,80??:lol:..te ne pentirai:D:D.. (a fine mese raggruppano 1:3, per attirare investitori esteri..non piacciono a nessuno le quotazioni decimali) .. il club si chiamerà CLE obiettivo 2,40

incrementato pierrel a .7235:mmmm:
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
non vuoi aderire al club CLE degli 0,80??:lol:..te ne pentirai:D:D

incrementato pierrel a .7235:mmmm:

ritengo che la carta ,, giornali ,, abbiano una non bella storia futura visto che la pubblicità si sposta in internet ,

ritengo anche che visti i bassi tassi di interesse , e visto il calo dello spread sui tassi ,, ci sarà uno spostamento degli investimento su cose solide .
tasse permettendo .

se poi vediamo all' orizzonte una piccola ripresa dovuta al' calo dell' euro . guardiamo all' export e alle utility .
 

espa

Nuovo forumer
Meno male che sei intervenuto a raffreddare gli entusiasmi perché stavo per uscire e saltare addosso alla prima che incontravo
penso che hai dato un ottimo consiglio a tua sorella:Davrebbe ottime propbilità di riprenderle un pochino sotto:D... tranquillo, è il mio pensiero spesso fallace (ma che considero comunque buono quando incasso:D)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ritengo che la carta ,, giornali ,, abbiano una non bella storia futura visto che la pubblicità si sposta in internet ,

ritengo anche che visti i bassi tassi di interesse , e visto il calo dello spread sui tassi ,, ci sarà uno spostamento degli investimento su cose solide .
tasse permettendo .

se poi vediamo all' orizzonte una piccola ripresa dovuta al' calo dell' euro . guardiamo all' export e alle utility .

Class non ha più carta, il business è tutto incentrato su internet ... venduta pure TV ... piattaforma per vendite online (stile Alibabà) con Bank of Cina e altre importanti istituzioni cinesi ... piattaforma primaria, venderemo prodotti italiani di qualità ai mandorlati:up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
penso che hai dato un ottimo consiglio a tua sorella:Davrebbe ottime propbilità di riprenderle un pochino sotto:D... tranquillo, è il mio pensiero spesso fallace (ma che considero comunque buono quando incasso:D)

quello che sto facendo da 10 giorni ... ma costa molta fatica e perdita di tempo .. tradare, tradare, tradare...

ora devo ricomprarne altre 20k per elevare pmc e non pagare ritenute:rolleyes:

messo a .4175 ma datemi sole 8.585 ... per sera le avrò tutte, forse anche prima.. se scende ulteriormente meglio, non pago ritenute:V e fra 2 giorni avrò sghei su altro conto per incrementare ulteriormente ... i 2€ non son più una chimera:mumble:
 
Ultima modifica:

Miki57

Utente in finale di coppa
penso che hai dato un ottimo consiglio a tua sorella:Davrebbe ottime propbilità di riprenderle un pochino sotto:D... tranquillo, è il mio pensiero spesso fallace (ma che considero comunque buono quando incasso:D)

Non mi ascolta ormai si è presa la scimmia non sa nemmeno che fa molmed
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ritengo che la carta ,, giornali ,, abbiano una non bella storia futura visto che la pubblicità si sposta in internet ,

ritengo anche che visti i bassi tassi di interesse , e visto il calo dello spread sui tassi ,, ci sarà uno spostamento degli investimento su cose solide .
tasse permettendo .

se poi vediamo all' orizzonte una piccola ripresa dovuta al' calo dell' euro . guardiamo all' export e alle utility .

CLE sospesa.... passo per cazzaro ma a volte ho botta di culo:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto