Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Previsioni banca Imi azioni Top Pik per anno 2016

Tenendo presente questi due temi Banca Imi ha selezionato 10 top picks per il 2016: Atlantia (rating add e target price a 28 euro), Autogrill (buy e target price a 11,60 euro), Banca popolare di Milano (buy e target price a 1,06 euro), Ei Towers (add e target price a 63,37 euro), Fiat Chrysler Automobiles (add e target price a 15,67 euro), Finmeccanica (buy e target price a 16 euro), Hera (add e target price a 2,70 euro), Poste Italiane (add e target price a 8,10 euro), Prysmian (add e target price a 22,50 euro), Safilo (buy e target price a 13,24 euro), Salini Impregilo (buy e target price a 5,40 euro) e Unipol (buy e target price a 5,65 euro).
ce ne sono certe che non mi piacciono , ma alla lista aggiungerei fkr , igd , e inw.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Voto solo per la DEA e per il profumo di vulva: ma perché questa riforma costituzionale deve per forza prevedere che i 100 senatori del futuro senato non possano essere eletti direttamente dai cittadini, ma debbano essere nominati da una delle peggiori castae politiche, da un governo mai eletto da nessuno e pescati dalle istituzioni (quelle regionali) più travolte dalle inchieste giudiziarie? Non voto perché mi fan tutti cagare...e non vorrei quindi rischiare di rimanere stitico
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Voto solo per la DEA e per il profumo di vulva: ma perché questa riforma costituzionale deve per forza prevedere che i 100 senatori del futuro senato non possano essere eletti direttamente dai cittadini, ma debbano essere nominati da una delle peggiori castae politiche, da un governo mai eletto da nessuno e pescati dalle istituzioni (quelle regionali) più travolte dalle inchieste giudiziarie? Non voto perché mi fan tutti cagare...e non vorrei quindi rischiare di rimanere stitico
Non votare è come votare si
 

cloca

voglia di pedalare
Voto solo per la DEA e per il profumo di vulva: ma perché questa riforma costituzionale deve per forza prevedere che i 100 senatori del futuro senato non possano essere eletti direttamente dai cittadini, ma debbano essere nominati da una delle peggiori castae politiche, da un governo mai eletto da nessuno e pescati dalle istituzioni (quelle regionali) più travolte dalle inchieste giudiziarie? Non voto perché mi fan tutti cagare...e non vorrei quindi rischiare di rimanere stitico
IL NUOVO SENATO DEI 100. Cento (74 consiglieri regionali, 21 sindaci e 5 componenti di nomina del presidente della Repubblica) saranno i senatori. I futuri senatori saranno scelti, in conformita' alle decisioni assunte dagli elettori, dai consigli regionali per mezzo di una legge elettorale che dovra' essere varata entro 6 mesi dall'entrata in vigore della riforma costituzionale. Il termine decorrera' dopo che si sara' svolto il referendum confermativo. Le regioni avranno poi tre mesi (90 giorni) per adeguarsi. I cinque senatori scelti dal Colle dureranno in carica sette anni come il Capo dello Stato e non possono fare piu' di un mandato. Senatori a vita restano gli ex presidenti della Repubblica
 

cloca

voglia di pedalare
DURATA DEL MANDATO E PREROGATIVE. La durata del mandato dei nuovi senatori e' pari a quella degli organi delle istituzioni del territorio in cui sono stati eletti. Conservano l'immunita' parlamentare e non ricevono alcuna indennita' parlamentare, mantengono invece quella che hanno in qualita' di sindaco o di consigliere regionale. Resta l'esercizio della funzione senza vincolo di mandato.

Referendum, ecco tutte le novità del ddl Boschi
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Diciamo che ci sono alcune ragioni per votare no ed altre per votare sì, quindi non voto e mi rimetto alle vostre decisioni, anzi, rimetto e basta....

P.s. sabato vi arrotondiamo il culo:jack:
Nemmeno io voto. Di molmed non dici nulla sei così schifato?

Sabato è meglio che vi scansate
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Nemmeno io voto. Di molmed non dici nulla sei così schifato?

Sabato è meglio che vi scansate

per scansarci ... sborsate 30 mln x Kessie .. + bonus

Molmed sto nella medesima posizione ... attendo i 2€ .. come presidente mica posso esimermi .... ad ogni modo ai bei tempi devo aver fatto 437 movimenti sulla molmedda .. ora, per fortuna (lo dirà il tempo) .. dopo aver al tempo alleggerito, sono ritornato alle mie quantità ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto