Molecular Medicine (MLM) Molmed (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
tu vota per questo esempio di persona..

Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre figli. La madre è un'insegnante di italiano e latino mentre il padre Antonio è stato dirigente del Movimento Sociale Italiano prima e di Alleanza Nazionale poi[1].

Ha conseguito il diploma di Liceo Classico "Vittorio Imbriani" di Pomigliano d'Arco nel 2004.[2] Ha proseguito gli studi presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", senza però mai laurearsi.[3] Dapprima iscritto alla facoltà di Ingegneria, dove ha fondato assieme ad altri studenti l'associazione di studenti di ingegneria "ASSI", si è in seguito trasferito nella facoltà di Giurisprudenza e ha creato con altri alunni del corso l'associazione StudentiGiurisprudenza.it nell'anno 2006, nella quale ha ricoperto la carica di Consigliere di Facoltà e di Presidente del Consiglio degli Studenti.[4] Dopo aver abbandonato gli studi, ha lavorato come webmaster, per poi lanciarsi in politica candidandosi nel Movimento 5 Stelle.[
Bhe insomma ne ha già fatte di cose confronto a 2 Matteo che uno si è formati tra scout e ruota della fortuna e l altro neanche quello
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Per adesso nel m5stelle chi sbaglia paga. Comunque c'è uno che alla fine comanda uno che in confronto ai politici in giro è un gigante uno normale con pregi e difetti ma ormai alla sua età penso traspare chiaramente cosa voglia fare
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Che c'entra lui col padre?

Se mio fratello uccide qualcuno, vuol dire che anche io sono un assassino?

Leggiti la storia di Di Battista poi mi dirai se sei ancora della stessa idea
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Vogliamo fare la fine della Grecia che ormai ha rappresentanti Dell Europa stabilitisi ad Atene a tempo pieno.
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Per adesso nel m5stelle chi sbaglia paga. Comunque c'è uno che alla fine comanda uno che in confronto ai politici in giro è un gigante uno normale con pregi e difetti ma ormai alla sua età penso traspare chiaramente cosa voglia fare


appunto...non ci metto la mano sul fuoco nemmeno per loro, ma fino a quando rispetteranno le regole che si son date, avranno la mia fiducia, non mi importa se Grillo fa il comico, il ginecologo o il politico, m'importa che le regole e le promesse siano rispettate e che ci siano dei cambiamenti positivi....
 

cloca

voglia di pedalare
Che c'entra lui col padre?

Se mio fratello uccide qualcuno, vuol dire che anche io sono un assassino?

Leggiti la storia di Di Battista poi mi dirai se sei ancora della stessa idea
È nato a Roma da genitori di Civita Castellana[2], figlio di Vittorio, già consigliere comunale nelle file del Movimento Sociale Italiano[3]. Si è diplomato al liceo scientifico Farnesina della capitale con 46/60[4] e, dopo essersi laureato in discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo (DAMS) presso la Università di Roma

Titolo di studio - Laurea in discipline dell'arte, della musica e dello spettacolo
- Master di secondo livello in tutela internazionale dei diritti umani

Professione Scrittore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto