Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Claudio, tornando a Molmed (e questo è il suo forum), quali sono le possibili prospettive più immediate?
ciao, sei mesi importanti attendono mlm . prezzo farmaco autorizzazione bresso , primi usi della terapia in europa , cda per anno 2016 e poi per primo trim. 2017 . conclusione accordo con israeliani e probabili nuovi accordi , novità da ngr .
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
ciao, sei mesi importanti attendono mlm . prezzo farmaco autorizzazione bresso , primi usi della terapia in europa , cda per anno 2016 e poi per primo trim. 2017 . conclusione accordo con israeliani e probabili nuovi accordi , novità da ngr .
Molto bene, grazie. Speriamo solo che ci sia anche un buon riscontro nella quotazione....
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Un regalo agli amici (anche se so che non mi cagheranno)...
Nel breve può fare qualche su e giù ma nel medio credo possa fare performance che MLM neanche nei sogni più proibiti riesca ad immaginare.... IMGN.
Comunque su MLM devo dire che siete veramente ST........oici. :d:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un regalo agli amici (anche se so che non mi cagheranno)...
Nel breve può fare qualche su e giù ma nel medio credo possa fare performance che MLM neanche nei sogni più proibiti riesca ad immaginare.... IMGN.
Comunque su MLM devo dire che siete veramente ST........oici. :d:

Ok, oggi accolgo il tuo prezioso regalo e provo il brivido d'entrata... nonostante il correttore automatico ti abbia salvato...darci degli st...ronzi ..non è affatto carino :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto