Molecular Medicine (MLM) Molmed (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brizzo65

Nuovo forumer
Hi hi hi, ne ho talmente tante che non ne hai un idea e le ultime prese l'anno scorso tra 2.80 e 3.30$ e restano in PTF ancora a lungo.
Guarda non leggo CK, anzi non leggo più neanche il FOL da tanto tempo, sono solo su Stocktwits. Massimo rispetto per CK che almeno studia e si da da fare ma spesso non condividevo ciò che affermava, nessuna critica solo visioni differenti. Se siete riusciti a guadagnare con MLM complimenti! Non so come ci siate riusciti ma complimenti! Ma non mi interessa fare a chi ce l'ha più lungo, mi interessa solo una cosa in borsa per questo non partecipo più a forum vari (Stocktwits a parte ma stiamo parlando di 10 interventi all'anno). Ciao.

Piu lungo del mio non puoi averlo
Ti sei perso che mlm pochi mesi fa è passato da diciamo 30 a 60 in poche settimane e 2 anni fa da 30 a 80 ciao portierone
Leggerti è sempre un piacere per tutti noi vero ragazzi
 

cloca

voglia di pedalare
A volte ti dimentichi che a leggerti ci sono pescivendoli impiegati gruisti disoccupati etx etc

scusa ,, molte volte sono esternazioni . quanto pensi che durino i tassi a 0 ? se i tassi saliranno o ci saranno elezioni un po' populiste ... probabilmente i tassi saliranno . quindi bund e btp scenderanno . per fare questa operazioni ci sono i future sui btp molto pericolosi vista la leva , ci sono i cdf molto pericolosi o etf short meno pericolosi ma meno guadagno .
 

brizzo65

Nuovo forumer
scusa ,, molte volte sono esternazioni . quanto pensi che durino i tassi a 0 ? se i tassi saliranno o ci saranno elezioni un po' populiste ... probabilmente i tassi saliranno . quindi bund e btp scenderanno . per fare questa operazioni ci sono i future sui btp molto pericolosi vista la leva , ci sono i cdf molto pericolosi o etf short meno pericolosi ma meno guadagno .

Piu semplice vendere sardine
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
emorroidi e ragadi previste per il fine settimana
 

Allegati

  • Il Piccolo Trieste 27 Gennaio 2017_Parte1.pdf
    5,3 MB · Visite: 299
  • Il Piccolo Trieste 27 Gennaio 2017_Parte2.pdf
    6,2 MB · Visite: 562
  • Il Piccolo Trieste 27 Gennaio 2017_Parte3.pdf
    6,9 MB · Visite: 1.564
  • Il Piccolo Trieste 27 Gennaio 2017_Parte4.pdf
    1,4 MB · Visite: 147
  • Il Sole 24 Ore 27 Gennaio 2017_Parte1.pdf
    4,7 MB · Visite: 199
  • Il Sole 24 Ore 27 Gennaio 2017_Parte2.pdf
    5,7 MB · Visite: 844
  • Il Sole 24 Ore 27 Gennaio 2017_Parte3.pdf
    5,3 MB · Visite: 1.326
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto