Molecular Medicine (MLM) Molmed (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Infatti è strano che in pratica il titolo non si muova neppure con le news positive. Se non sale con queste, quando mai salirà? La quotazione non segue i progressi e i miglioramenti della Società, ma rimane compressa già da tempo tra 0,42 e 0,433.
Che ci sia effettivamente una manovra in tal senso? Ma perchè?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
lunedi riunione cts aifa , fine mesi comitato rimborso prezzi .

...

WhatsApp Image 2017-03-08 at 11.10.15.jpeg
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Una domanda: ma vi pagano per stare su Molmed? no perchè se vi pagano va bene altrimenti non Vi capisco proprio. Puntare su una biotech (con una pipeline che definire ridicola è un eufemismo) e per di più alla borsetta di Milano è semplicemente senza senso. Alcuni qua mi ricordano sempre più il tenente Drogo de Il deserto dei tartari.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Una domanda: ma vi pagano per stare su Molmed? no perchè se vi pagano va bene altrimenti non Vi capisco proprio. Puntare su una biotech (con una pipeline che definire ridicola è un eufemismo) e per di più alla borsetta di Milano è semplicemente senza senso. Alcuni qua mi ricordano sempre più il tenente Drogo de Il deserto dei tartari.

Si alicetta mi da la mancetta a fine mese per far gruppo! Grazie ali
 

Il cielo rosa

Nuovo forumer
Una domanda: ma vi pagano per stare su Molmed? no perchè se vi pagano va bene altrimenti non Vi capisco proprio. Puntare su una biotech (con una pipeline che definire ridicola è un eufemismo) e per di più alla borsetta di Milano è semplicemente senza senso. Alcuni qua mi ricordano sempre più il tenente Drogo de Il deserto dei tartari.

Ma io non mi aspetto risultati strepitosi e strabilianti. Mi aspetto solo una giusta e onesta remunerazione del capitale. Anche se la Borsetta è piccola e la pipeline è magra.
Il di più non è neppure giusto, perchè senza merito diretto.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Una domanda: ma vi pagano per stare su Molmed? no perchè se vi pagano va bene altrimenti non Vi capisco proprio. Puntare su una biotech (con una pipeline che definire ridicola è un eufemismo) e per di più alla borsetta di Milano è semplicemente senza senso. Alcuni qua mi ricordano sempre più il tenente Drogo de Il deserto dei tartari.

ehi, guarda che qui c'è un portiere che la difende (la door):B... prima o poi indovinerà il pallonetto vincente:violino:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto