Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barcellona quasi come la DEA ... francesi hanno confermato di essere quello che sono, grandissimi ricchioni

Allegati

Molmed, si amplia la pippeline

Pagine da playMOLMED.jpg

Allegati

Nn darle mai 2 dritte... dove gli hai presi sto titoli?
Portafoglio usa ampio, ma sempre allerta per uscire/entrare, l'intento e quello di rinforzare al momento giusto, ma siccome sono un brocco ci riesco quasi mai, se vuoi dare un'occhiata a $NETE, $BSTG, gale le ho riprese da poco, ripeto ieri giornata rara...

Portafoglio usa ampio, ma sempre allerta per uscire/entrare, l'intento e quello di rinforzare al momento giusto, ma siccome sono un brocco ci riesco quasi mai, se vuoi dare un'occhiata a $NETE, $BSTG, gale le ho riprese da poco, ripeto ieri giornata rara...

Io direi che è meglio stare attenti con le dritte USA ... alcune le prendi, altre ti prendono loro .. dal didietro:jack:

11.jpg

Io direi che è meglio stare attenti con le dritte USA ... alcune le prendi, altre ti prendono loro .. dal didietro:jack:

Vedi l'allegato 421721
Questo è il pensiero base quando è pura speculazione..............la mia poca esperienza di borsa viene da una batosta micidiale presa subito all'inizio un bel po di anni addietro.
STOP FISSI E PENSARE PRIMA A NON PERDERE CHE AL GAIN

LION MANGIA LUPA

Pagine da playMOLMED.jpg

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto