cloca voglia di pedalare 2 Marzo 2016 #4.921 oggi mi sa che mi sono preso una multa per passaggio con semaforo rosso ,,. ero dietro un camion e non vedendo il semaforo sono transitato dietro a lui e in quel momento zac rosso.
oggi mi sa che mi sono preso una multa per passaggio con semaforo rosso ,,. ero dietro un camion e non vedendo il semaforo sono transitato dietro a lui e in quel momento zac rosso.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 3 Marzo 2016 #4.922 cloca ha scritto: oggi mi sa che mi sono preso una multa per passaggio con semaforo rosso ,,. ero dietro un camion e non vedendo il semaforo sono transitato dietro a lui e in quel momento zac rosso. Clicca per allargare... eventualmente, comunica che guidava la badata .. tolgono i punti a lei Ultima modifica: 5 Marzo 2016
cloca ha scritto: oggi mi sa che mi sono preso una multa per passaggio con semaforo rosso ,,. ero dietro un camion e non vedendo il semaforo sono transitato dietro a lui e in quel momento zac rosso. Clicca per allargare... eventualmente, comunica che guidava la badata .. tolgono i punti a lei
cloca voglia di pedalare 3 Marzo 2016 #4.923 alicetta ha scritto: eventualmente, comunica che guidava la badata .. tolgono i punti a lei Clicca per allargare... ho guardato ieri , ho 26 punti . alla badata è scaduta la patente
alicetta ha scritto: eventualmente, comunica che guidava la badata .. tolgono i punti a lei Clicca per allargare... ho guardato ieri , ho 26 punti . alla badata è scaduta la patente
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 3 Marzo 2016 #4.925 cloca ha scritto: ho guardato ieri , ho 26 punti . la badata era al lavoro ieri e s'è anche punta .., ora deve fare tutta la trafila . solite dott. nuove che lasciano gli aghi in giro . Clicca per allargare... chiedi risarcimento per danno biologico Renzi rassicura gli italiani: la casa non si tocca. Quando la banca ve la esproprierà, dovrete uscire a mani alzate. Ultima modifica: 5 Marzo 2016
cloca ha scritto: ho guardato ieri , ho 26 punti . la badata era al lavoro ieri e s'è anche punta .., ora deve fare tutta la trafila . solite dott. nuove che lasciano gli aghi in giro . Clicca per allargare... chiedi risarcimento per danno biologico Renzi rassicura gli italiani: la casa non si tocca. Quando la banca ve la esproprierà, dovrete uscire a mani alzate.
cloca voglia di pedalare 3 Marzo 2016 #4.926 alicetta ha scritto: chiedi risarcimento per danno biologico Renzi rassicura gli italiani: la casa non si tocca. Quando la banca ve la esproprierà, dovrete uscire a mani alzate. Clicca per allargare... compriamo una bella villa sul mare , poi non paghiamo il mutuo , tanto non ci possono mandare fuori ..
alicetta ha scritto: chiedi risarcimento per danno biologico Renzi rassicura gli italiani: la casa non si tocca. Quando la banca ve la esproprierà, dovrete uscire a mani alzate. Clicca per allargare... compriamo una bella villa sul mare , poi non paghiamo il mutuo , tanto non ci possono mandare fuori ..
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 3 Marzo 2016 #4.927 cloca ha scritto: compriamo una bella villa sul mare , poi non paghiamo il mutuo , tanto non ci possono mandare fuori .. Clicca per allargare... al mare prima ci voglio andare in pelliccia .. poi comprerò casa senza scucire il becco di un quattrino
cloca ha scritto: compriamo una bella villa sul mare , poi non paghiamo il mutuo , tanto non ci possono mandare fuori .. Clicca per allargare... al mare prima ci voglio andare in pelliccia .. poi comprerò casa senza scucire il becco di un quattrino
Miki57 Utente in finale di coppa 3 Marzo 2016 #4.928 alicetta ha scritto: al mare prima ci voglio andare in pelliccia .. poi comprerò casa senza scucire il becco di un quattrino Clicca per allargare... Dimmi 2 motivi per cui dovremmo guadagnare tanto proprio con molmed due seri non le solite stron. zate
alicetta ha scritto: al mare prima ci voglio andare in pelliccia .. poi comprerò casa senza scucire il becco di un quattrino Clicca per allargare... Dimmi 2 motivi per cui dovremmo guadagnare tanto proprio con molmed due seri non le solite stron. zate