cloca voglia di pedalare 6 Aprile 2016 #5.313 xeno-fontina ha scritto: Ma cloca l'ebmt non si sa nulla? Clicca per allargare... stranamente nessuna comunicazione........
xeno-fontina ha scritto: Ma cloca l'ebmt non si sa nulla? Clicca per allargare... stranamente nessuna comunicazione........
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 6 Aprile 2016 #5.314 cloca ha scritto: stranamente nessuna comunicazione........ Clicca per allargare... non vogliono impellicciarmi
cloca ha scritto: stranamente nessuna comunicazione........ Clicca per allargare... non vogliono impellicciarmi
Reato In molle carne vermes nascuntur 6 Aprile 2016 #5.315 alicetta ha scritto: non vogliono impellicciarmi Clicca per allargare... Per adesso sono loro ad avere la nostra di pelliccia
alicetta ha scritto: non vogliono impellicciarmi Clicca per allargare... Per adesso sono loro ad avere la nostra di pelliccia
xeno-fontina Forumer attivo 6 Aprile 2016 #5.316 cloca ha scritto: stranamente nessuna comunicazione........ Clicca per allargare... Ma com'è possibile? Avrebbero già dovuto darla? Ma nello specifico di cosa si trattava?
cloca ha scritto: stranamente nessuna comunicazione........ Clicca per allargare... Ma com'è possibile? Avrebbero già dovuto darla? Ma nello specifico di cosa si trattava?
cloca voglia di pedalare 6 Aprile 2016 #5.317 xeno-fontina ha scritto: Ma com'è possibile? Avrebbero già dovuto darla? Ma nello specifico di cosa si trattava? Clicca per allargare... hanno tenuto un simposio via satellite qualche cosa avranno comunicato , dovrebbero saperlo tutti non solo i pochi intimi presenti o collegati.
xeno-fontina ha scritto: Ma com'è possibile? Avrebbero già dovuto darla? Ma nello specifico di cosa si trattava? Clicca per allargare... hanno tenuto un simposio via satellite qualche cosa avranno comunicato , dovrebbero saperlo tutti non solo i pochi intimi presenti o collegati.
Reato In molle carne vermes nascuntur 6 Aprile 2016 #5.318 cloca ha scritto: hanno tenuto un simposio via satellite qualche cosa avranno comunicato , dovrebbero saperlo tutti non solo i pochi intimi presenti o collegati. Clicca per allargare... Forse non c'è niente di rilevante, però visto che si tratta di una società quotata informare dovrebbero informare. Boh!
cloca ha scritto: hanno tenuto un simposio via satellite qualche cosa avranno comunicato , dovrebbero saperlo tutti non solo i pochi intimi presenti o collegati. Clicca per allargare... Forse non c'è niente di rilevante, però visto che si tratta di una società quotata informare dovrebbero informare. Boh!
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 6 Aprile 2016 #5.319 Reato ha scritto: Forse non c'è niente di rilevante, però visto che si tratta di una società quotata informare dovrebbero informare. Boh! Clicca per allargare... credo che la riunione termini oggi, quindi ... comunicheranno qualcosa dopo che saranno venuti a conoscenza della taglia della mia pelliccia di visone
Reato ha scritto: Forse non c'è niente di rilevante, però visto che si tratta di una società quotata informare dovrebbero informare. Boh! Clicca per allargare... credo che la riunione termini oggi, quindi ... comunicheranno qualcosa dopo che saranno venuti a conoscenza della taglia della mia pelliccia di visone
xeno-fontina Forumer attivo 6 Aprile 2016 #5.320 alicetta ha scritto: credo che la riunione termini oggi, quindi ... comunicheranno qualcosa dopo che saranno venuti a conoscenza della taglia della mia pelliccia di visone Clicca per allargare... Lo sdraio in pelle umana? Ma non sempre quella del bordy. Cit
alicetta ha scritto: credo che la riunione termini oggi, quindi ... comunicheranno qualcosa dopo che saranno venuti a conoscenza della taglia della mia pelliccia di visone Clicca per allargare... Lo sdraio in pelle umana? Ma non sempre quella del bordy. Cit