Molecular Medicine (MLM) Molmed (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
vorrei tornare al discorso dello Scientific Advice.
In tutti i documenti EMA/CHMP/PRAC che ho letto TK di Molmed viene indicato come ATMP (Advanced Therapy Medical Product); il rigo della tabella postato da cloca riguarda
invece un prodotto "Biological". Nella stessa tabella ci sono prodotti indicati come "Advanced Therapy" le cui indicazioni non sono riconducibili alla leucemia.
A questo punto, anche considerando il fatto che TK non è un medicinale per curare la leucemia, ma un trattamento per estendere la pratica del trapianto di midollo,
è possibile (probabile) che Molmed rientri in questo gruppo (in fondo alla tabella):

New requests for scientific advice procedures
"The Committee accepted 57 new Requests for which the procedure started at the SAWP meeting held on 10 – 13 May 2016. The new requests are divided as follows: 32 Initial Scientific Advice, 8 Follow-up Scientific Advice, 6 Initial Protocol Assistance, 6 Follow-up Protocol Assistance, 3 HTA parallel advices and 2 Qualifications of novel methodologies."
 

CESTINO

Forumer attivo
buongiorno,scusate,ma devo rispondere di qua a un utente dell'altro forum:
caro fiber,se vuoi parlare con me vieni su questo forum,non mi nominare sull'altro forum,inoltre ci tengo a precisare che il mio pmc è di 0,275,prese a febbraio,e sono parecchie,parecchie.
senza che fai il professorino,di la non leggo neanche il viralic,e il nycolai,che fine hanno fatto????
un saluto a miki e compagnia bella dell'altro forum,non vi fate infinocchiare da quei 3-4 nik,che tra asco e approvazione tk,chissà dove andremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto