Molecular Medicine (MLM) Molmed (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Topolsce terme guarda in internet
Ho guardato subito stamattina, mi hai incuriosito, ho visto solo la località e null'altro; credo siano luoghi rilassanti e forse anche economici (vado 10 giorni in toscana alla fine di luglio) piscina e massaggi mi farebbero bene stasera, ho fatto un lavoraccio sotto il sole.:sbava:
 

andresquo

Forumer attivo
Ok ma se tutto dovesse andar bene si può ipotizzare un valore ad azione? Scusate la franchezza ma tanto chi scrive qui si presume abbia investito soldi... Quindi la barca è la stessa per tutti
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Ok ma se tutto dovesse andar bene si può ipotizzare un valore ad azione? Scusate la franchezza ma tanto chi scrive qui si presume abbia investito soldi... Quindi la barca è la stessa per tutti
I vari TP spaziano da 0,70 ai 2 euro, non sono in grado di fare valutazioni, come te mi baso su ciò che sento, personalmente starei su una via di mezzo.
 
Giorno
io di tp non ne saprei dare, si dovrebbe fare affidamento a Banca Imi, ma un discorso è quanto ed un altro è il quando.
Personalmente mi riterrei soddisfatto con un quanto intorno a 0,6 associato ad un quando di una max due settimane, dico questo perchè io, come i vecchi amici sanno, ho aderito ad ultimo adc e tramite artifici contabili tra azioni e diritti sono riuscito a limare le perdite comunque non indifferenti.
E comunque ho in mente che in occasione del prox referendum creeremo un po di turbolenze con il rischio di caduta del governo e possibile salita dei 5S (che credo gli investitori non vedano di buon occhio), ergo vorrei prima dell'autunno diminuire la mia esposizione, partendo da questo, poi magari per quella data arriva a 2 euro ed io resto col cerino in mano, ma amie spese ho imparato una cosa: meglio non azzeccare un ribasso che non indovinare un rialzo.
Scusate l'aver divagato, buona giornata.
 

cloca

voglia di pedalare
Ho guardato subito stamattina, mi hai incuriosito, ho visto solo la località e null'altro; credo siano luoghi rilassanti e forse anche economici (vado 10 giorni in toscana alla fine di luglio) piscina e massaggi mi farebbero bene stasera, ho fatto un lavoraccio sotto il sole.:sbava:
Hotel vesna specializzai in dolori vari 4 piscine di acqua termale e spa con saune e massaggi vari. Molto economico. 380 mt. di altezza in mezzo al bosco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto