Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
oggi saremo l'unico titolo a chiudere super.verdi, e chi ha venduto deve rincorrere,e la prossima settimana si continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

MIKE77

Nuovo forumer
Scusa tanto cestino ma per info quante milioni di azioni hai....Io 150k ma probabilmente avrei dovuto incrementare di più... Certo che chi l'ha dura la vince. Fosse passato il tremano magari stavo in vacanza fino a gennaio..in ogni caso yuppy
 

CESTINO

Forumer attivo
Scusa tanto cestino ma per info quante milioni di azioni hai....Io 150k ma probabilmente avrei dovuto incrementare di più... Certo che chi l'ha dura la vince. Fosse passato il tremano magari stavo in vacanza fino a gennaio..in ogni caso yuppy
ho 130mila a zioni a 0,28,non sono tante,ma è una soddisfazione personale,contro quei 5-6 sciacalli dell'altro forum che non hanno azioni e fanno i professorini.
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Ma la domanda è ... Chi cazzo vende nel momento che ti hanno detto che il farmaco è approvato? Mha... Bho.. Cloca per favore.. Commenta il tutto

Cestino per pietà so che sei contento ma posta un po meno grazie
 

CESTINO

Forumer attivo
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sospesa per eccesso di rialzo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto