Molecular Medicine (MLM) Molmed (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CESTINO

Forumer attivo
al 30/6 avrà in cassa , se va bene , 18-19 mln , a fine anno senza tk 10-12

esatto cloca, fine anno con 12 milioni di euro in cassa.quindi cassa fino a maggio 2017,ma secondo me l'epoca degli adc per molmed è FINITA.
l'adc di sg secondo me è saltato.
se entro agosto la ce approva tk,massimo novembre e tk arriverà finalmente ai malati di leucemia per curarli definitivamente.
sono curioso di vedere i conti del 2 trimestre,chissà che il gmp non inizi a produrre utili.

cloca ,cosa pensi del fatto,che se trovano un partner in asia per sviluppare tk,visto che in europa è stato approvato,il partner dovrà sborsare un bel pò di soldini per svilupparlo e commercializzarlo?????
 

Miki57

Utente in finale di coppa
esatto cloca, fine anno con 12 milioni di euro in cassa.quindi cassa fino a maggio 2017,ma secondo me l'epoca degli adc per molmed è FINITA.
l'adc di sg secondo me è saltato.
se entro agosto la ce approva tk,massimo novembre e tk arriverà finalmente ai malati di leucemia per curarli definitivamente.
sono curioso di vedere i conti del 2 trimestre,chissà che il gmp non inizi a produrre utili.

cloca ,cosa pensi del fatto,che se trovano un partner in asia per sviluppare tk,visto che in europa è stato approvato,il partner dovrà sborsare un bel pò di soldini per svilupparlo e commercializzarlo?????
Scusate se insisto sarò scemo io ma se io parto a gennaio con 30 milioni poi in un anno ne incasso 20 (per essere prudente) e voi mi dite che a fine anno resto con 10 milioni vuol dire che in un anno ho speso 40 milioni mi sembra tanto 4 milioni al mese
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
MILANO FINANZA - NUMERO 134 PAG. 23 DEL 09/07/2016

CALDISSIME
Biotech

Ricetta Molmed
L’Ue ha dato l’ok alla società milanese per vendere la prima terapia che abbassa i casi di rigetto nei trapianti. Un investimento di 100 milioni
di Elena Dal Maso


Molmed ha appena avuto il via libera dall’Agenzia europea dei medicinali (Ema) per vendere all’interno dei 28 Paesi dell’Ue una terapia innovativa a livello mondiale che aiuterà gli ammalati di tumore del sangue a sottoporsi con maggiori probabilità di successo e in modo meno rischioso e più veloce al trapianto aplo-identico (da consanguinei) di midollo osseo. Zalmoxis, il nome della cura, prevede...[...]
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
MILANO FINANZA - NUMERO 134 PAG. 23 DEL 09/07/2016

CALDISSIME
Biotech

Ricetta Molmed
L’Ue ha dato l’ok alla società milanese per vendere la prima terapia che abbassa i casi di rigetto nei trapianti. Un investimento di 100 milioni
di Elena Dal Maso


Molmed ha appena avuto il via libera dall’Agenzia europea dei medicinali (Ema) per vendere all’interno dei 28 Paesi dell’Ue una terapia innovativa a livello mondiale che aiuterà gli ammalati di tumore del sangue a sottoporsi con maggiori probabilità di successo e in modo meno rischioso e più veloce al trapianto aplo-identico (da consanguinei) di midollo osseo. Zalmoxis, il nome della cura, prevede...[...]

...

SAVE_20160709_101434.jpeg
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
Buongiorno forse ho bisogno degli occhiali!!!!:fiu:

MolMed S.p.A. (MLM.MI)
-Milan Watchlist
0.3330
up_g.gif
0.0110(3.42%) Jul 8, 11:35AM EDT

Analyst Opinion Get Analyst Opinion for:
Recommendation Summary*

Mean Recommendation (this week): 1.0
Mean Recommendation (last week): 1.0
Change: 0.0
* (Strong Buy) 1.0 - 5.0 (Sell)

Price Target Summary
Mean Target: 0.90
Median Target: 0.90
High Target: 0.90
Low Target: 0.90
No. of Brokers: 1
Data provided by Thomson/First Call

:clapclap:
:band:
:ola:
 

Miki57

Utente in finale di coppa
La mia strategia prende forma grosso adc a fine inizio anno ma prima in autunno giro a 07 09. Poi magari lunedì annuncio adc sg e me lo prendo in quel posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto