Molecular Medicine (MLM) Molmed (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Noi ci scervelliamo ma alla fine secondo me per Berlusconi molmed è come un bancomat comprano basso e vendono alto e guadagnano con sg e banca imi dei farmaci non gliene frega un cavolo
Sono uscito da mlm a .52,convinti di avere fatto una stronzata, ma sono rimasto coinvolto nell'adc a 1,35$ del titolo $twer (nasdaq): diventato sfruttabilissimo per il trading.
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Sono uscito da mlm a .52,convinti di avere fatto una stronzata, ma sono rimasto coinvolto nell'adc a 1,35$ del titolo $twer (nasdaq): diventato sfruttabilissimo per il trading.
Io sono uscito a 54 e per fortuna son riuscito a non rientrare adesso metto un ordine a 472 nel senso che lo metto oggi perché comunque un po mi puzza non vorrei che lunedì uscisse qualcosa vera o falsa che sia
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
se mi posso permettere di dire la mia , sono esattamente d'accordo con cloca e vedo la cosa positiva a lungo termine per molmed.

Per XENO-FONTINA,PIVELLOINGAIN, IL CLIELO ROSA,ADELQUE-ANDRESQUO

le news fanno solo speculazione ,i fatturati e bilanci positivi danno valore consolidata all’azione .in questi pochi giorni spero abbiate capito che voi di finanza non capite una Mazza , non vi resta che andare a scopare il mare o rimanere sul forum con un po’ piu’ di umilta’ e rispettare le opinioni degli altri senza fare i superdotati sparando sentenze in modo maleducato , sono un vecchietto ho 66 anni e faccio Treding non ricordo da quanto, non ho la presunzione di insegnare , mi basta imparare e ancora oggi sui forum imparo sempre qualcosa , poi decido con la mia testa , ma rispetto tutte le opinioni senza incorrere nella maleducazione , che alla fine e’ un bumerang…….


Poi mi spiegherai perchè mi hai tirato in ballo...spero sia solo un po' di arteriosclerosi (vista l'età)...:rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto