Reato In molle carne vermes nascuntur 4 Novembre 2016 #8.201 Buon giorno a tutti, dovuto reimpostare tutte le password e più di una volta che cavolo è!
cloca voglia di pedalare 4 Novembre 2016 #8.202 Reato ha scritto: Buon giorno a tutti, dovuto reimpostare tutte le password e più di una volta che cavolo è! Clicca per allargare... avrai i cookie non abilitati
Reato ha scritto: Buon giorno a tutti, dovuto reimpostare tutte le password e più di una volta che cavolo è! Clicca per allargare... avrai i cookie non abilitati
cloca voglia di pedalare 4 Novembre 2016 #8.203 Miki57 ha scritto: Mi rifiuto di votare anche qua. Che minkia voto? Voto per molmed a due euro Clicca per allargare... il non votare equivale al no , dato che difficilmente si raggiungerà il quorum ..
Miki57 ha scritto: Mi rifiuto di votare anche qua. Che minkia voto? Voto per molmed a due euro Clicca per allargare... il non votare equivale al no , dato che difficilmente si raggiungerà il quorum ..
Miki57 Utente in finale di coppa 4 Novembre 2016 #8.204 cloca ha scritto: il non votare equivale al no , dato che difficilmente si raggiungerà il quorum .. Clicca per allargare... Allora per non rischiare vado a votare no
cloca ha scritto: il non votare equivale al no , dato che difficilmente si raggiungerà il quorum .. Clicca per allargare... Allora per non rischiare vado a votare no
cloca voglia di pedalare 4 Novembre 2016 #8.205 Miki57 ha scritto: Allora per non rischiare vado a votare no Clicca per allargare... io andrò a votare si , anche se so che vincerà il no .
Miki57 ha scritto: Allora per non rischiare vado a votare no Clicca per allargare... io andrò a votare si , anche se so che vincerà il no .
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 4 Novembre 2016 #8.206 cloca ha scritto: il non votare equivale al no , dato che difficilmente si raggiungerà il quorum .. Clicca per allargare... NON è un referendum abrogativo ... basta che voti una sola persona perchè sia valido .. NON C'è QUORUM ... Vince chi prende più voti Allegati VENERDì DI MONARCHIA_Parte1.pdf VENERDì DI MONARCHIA_Parte1.pdf 6,9 MB · Visite: 268 VENERDì DI MONARCHIA_Parte2.pdf VENERDì DI MONARCHIA_Parte2.pdf 6,9 MB · Visite: 413 VENERDì DI MONARCHIA_Parte3.pdf VENERDì DI MONARCHIA_Parte3.pdf 6,5 MB · Visite: 382 VENERDì DI MONARCHIA_Parte4.pdf VENERDì DI MONARCHIA_Parte4.pdf 7 MB · Visite: 1.122 VENERDì DI MONARCHIA_Parte5.pdf VENERDì DI MONARCHIA_Parte5.pdf 807,4 KB · Visite: 653
cloca ha scritto: il non votare equivale al no , dato che difficilmente si raggiungerà il quorum .. Clicca per allargare... NON è un referendum abrogativo ... basta che voti una sola persona perchè sia valido .. NON C'è QUORUM ... Vince chi prende più voti
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 4 Novembre 2016 #8.208 Miki57 ha scritto: Tanto non lo fanno Clicca per allargare... saresse meglio
Reato In molle carne vermes nascuntur 4 Novembre 2016 #8.209 cloca ha scritto: avrai i cookie non abilitati Clicca per allargare... Tra poco torna il mio genietto ci pensa lui!!
cloca ha scritto: avrai i cookie non abilitati Clicca per allargare... Tra poco torna il mio genietto ci pensa lui!!
Miki57 Utente in finale di coppa 4 Novembre 2016 #8.210 alicetta ha scritto: saresse meglio Clicca per allargare... 400 milioni per farsi dire no glielo dico anche gratis
alicetta ha scritto: saresse meglio Clicca per allargare... 400 milioni per farsi dire no glielo dico anche gratis