Molecular Medicine (MLM) Molmed (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
..........

Cattura.PNG molmed 2016.PNG
 

maruser

Nuovo forumer
Che borsa del cazzo e che economia del cazzo che abbiamo
Ed in piu tutti che si lamentano di 30 anni di non cambiamento ed ora votano tutti no per averne ancora 30 senza cambiare una virgola. Un si al referendum e' la possibilita di iniziare a cambiare qualcosa, sebbene il testo della costituzione non sia il meglio che uno si aspettava. Spero che il popolo non voti come al solito con la pancia. il tema non e' di facile comprensione e non ci si puo' fare un opinione al bar o ascoltando la caciara in TV.
La DEA e' un esempio di cambiamento....:)
 

andresquo

Forumer attivo
Cloca o chiunque abbia voglia..mi potreste spiegare per favore cos è un reverse split e se è vantaggioso? Mi è successo con galena
 

maruser

Nuovo forumer
Cloca o chiunque abbia voglia..mi potreste spiegare per favore cos è un reverse split e se è vantaggioso? Mi è successo con galena

Raggruppano le azioni per averne meno in circolazione ad un prezzo piu alto. Solitamente avviene quando l'azione e ' sotto il dollaro e per non andare al mercato Otc. In se non cambia nulla ma quasi sempre e seguito da un Adc e se il mercato non ritiene che il titolo abbia chance, continua a scendere. il Nasdaq nelle bio e' pieno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto