Molecular Medicine (MLM) Molmed (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maruser

Nuovo forumer
Voto NO così comincio a mandarne a casa qualche d'uno, di ladro...e come ho già ripetuto almeno 10 volte, la costituzione la faccio cambiare a chi è stato eletto, non da chi NON è stato eletto (con un parlamento illegittimo)!

Il resto è solo FUFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un artigiano che evade 100€, non lo paragonerei ad una multinazionale (finanziaria e non) che evade Miliardi e miliardi (sotto il tuo naso) e che mi cambia la costituzione!!!!

La MAdia da dove arriva???? Ma smettila che ti smentisci da solo...

Fa il calcolo anche solo per 1 milione di persone che evadono 100€. Ti sembrano poco. E anche se fossero solo 100000).
Il problema è la pochezza della classe politica e non i politici che tu hai votato.
Io ero molto indeciso tra si e no perchè entrambi hanno buone ragioni. Lo spartiacque è stato pensare che con il No non cambia nulla per almeno 10 anni, votare Si è una possibilità di iniziare a cambiare.

Potrò anche smentirmi da solo, ma nessuno può togliermi la libertà di pensare. A presto...
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti:) bhe per essere un comico uno scrittore e un pubblicista mi sembra che se la cavano abbastanza bene!
IO non mi fido, voto no; sicuramente si può migliorare ma la mia impressione è che con il si si ritorna al centralismo solo per favorire più facilmente i poteri forti (vedi multinazionali banche ecc) ..e che fine faranno le grandi opere, Tav, petrolio.....noi abbiamo prima bisogno dell'ordinario e poi eventualmente dello straodinario..
Il problema non è matteo tanto lui è uno di passaggio, il problema è che la norma resta ed io come priorità non voglio la Tav ma che prima si finisca di avvisare il collega capostazione su una tratta ferroviaria del passaggio di un treno con un sms:(
 

cloca

voglia di pedalare
Appunto perchè, come dici tu, non te ne frega nulla, dovresti voler cambiare la costituzione? Non sei oggettivo, mi dispiace
come tutte le cose vecchie ed obsolete bisogna cambiarle almeno iniziare a farlo altrimenti resterà tutto così se ne siete contenti .. bene .
la costituzione è stata fatta nel '47 post guerra . sono cambiate dall' epoca un po' di cose . bisognerebbe cambiare l'europa , quella anche bisogna cambiarla altrimenti salta tutto e si sarebbe una nuova guerra , chiaramente non fatta con le armi .
ricordati quando facevi i mutui c'era scritto 100k EURO, se si ritorna alla £ chi ha contratto il muto o il prestito dovrà pagare in euro .
 

guly

Forumer storico
Buongiorno a tutti:) bhe per essere un comico uno scrittore e un pubblicista mi sembra che se la cavano abbastanza bene!
IO non mi fido, voto no; sicuramente si può migliorare ma la mia impressione è che con il si si ritorna al centralismo solo per favorire più facilmente i poteri forti (vedi multinazionali banche ecc) ..e che fine faranno le grandi opere, Tav, petrolio.....noi abbiamo prima bisogno dell'ordinario e poi eventualmente dello straodinario..
Il problema non è matteo tanto lui è uno di passaggio, il problema è che la norma resta ed io come priorità non voglio la Tav ma che prima si finisca di avvisare il collega capostazione su una tratta ferroviaria del passaggio di un treno con un sms:(

gia' invece il tanto decantato (all' epoca) decentramento che doveva portare risparmi e miglioramenti abbiamo visto cosa ha creato e cio'21 centri (le regioni) di ruberie e regole diverse che aumentano le diseguaglianze dei cittadini,la spesa e' aumentata enormemente invece di diminuire e le persone chehanno la possibilita' di rubare (e lo fanno tutti indistintamente,l'abbiamo sotto gli occhi,ogni giorno viene fuori uno scandalo di consiglieri,assessori e dipendenti che rubano a spron battuto).A QUESTO PUNTO E' GIUSTO CHE LO STATO RIPORTI MOLTE COMPETENZE A SE ED EVITI O ANNULLI QUESTI MOLTEPLICI CENTRI DI LADRI E MAFIOSI (REGIONI,PROVINCIE ETC TCE).chi dice no significa che vuole essere complice di questa situazione perche' state certi che i mafiosi come il nano e contorni vari (cirino pomicino,de mita etc) vogliono che la situazione non cambi perche' e' li che loro possono squazzare con leggi e leggine che passano e ripassano tra camera e senato,e' li che avvengono i giochi per i loro amici mafiosi.
 

guly

Forumer storico
come tutte le cose vecchie ed obsolete bisogna cambiarle almeno iniziare a farlo altrimenti resterà tutto così se ne siete contenti .. bene .
la costituzione è stata fatta nel '47 post guerra . sono cambiate dall' epoca un po' di cose . bisognerebbe cambiare l'europa , quella anche bisogna cambiarla altrimenti salta tutto e si sarebbe una nuova guerra , chiaramente non fatta con le armi .
ricordati quando facevi i mutui c'era scritto 100k EURO, se si ritorna alla £ chi ha contratto il muto o il prestito dovrà pagare in euro .

DIFATTI QUESTA STORIELLA CHE TIRANO FUORI PAINGENDO DEI PADRI COSTITUENTI,LA RESISTENZA ETC ETC (VERAMENTE CHE PALLE) E' RIDICOLA,I TEMPI CAMBIANO E LE REGOLE VANNO AGGIORNATE E POI QUI NON STIAMO DISCUTENDO DEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA COSTITUZIONE MA DI QUELLI CHE REGOLANO IL FUNZIONAMENTO DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA.QUINDI LA FACESSERO FINITA CON QUESTA STORIA RIDICOLA DEI PADERI,LA RESISTENZA I PARTIGIANI .....ETC ETC,VERAMENTE PATETICI
 

Pivelloingain

Nuovo forumer
gia' invece il tanto decantato (all' epoca) decentramento che doveva portare risparmi e miglioramenti abbiamo visto cosa ha creato e cio'21 centri (le regioni) di ruberie e regole diverse che aumentano le diseguaglianze dei cittadini,la spesa e' aumentata enormemente invece di diminuire e le persone chehanno la possibilita' di rubare (e lo fanno tutti indistintamente,l'abbiamo sotto gli occhi,ogni giorno viene fuori uno scandalo di consiglieri,assessori e dipendenti che rubano a spron battuto).A QUESTO PUNTO E' GIUSTO CHE LO STATO RIPORTI MOLTE COMPETENZE A SE ED EVITI O ANNULLI QUESTI MOLTEPLICI CENTRI DI LADRI E MAFIOSI (REGIONI,PROVINCIE ETC TCE).chi dice no significa che vuole essere complice di questa situazione perche' state certi che i mafiosi come il nano e contorni vari (cirino pomicino,de mita etc) vogliono che la situazione non cambi perche' e' li che loro possono squazzare con leggi e leggine che passano e ripassano tra camera e senato,e' li che avvengono i giochi per i loro amici mafiosi.

Voto no e non penso di essere complice di questa situazione lo faccio convinto di non peggiorare e soprattutto nella speranza di nuove elezioni con una nuova legge elettorale ed eleggere persone che hanno nel loro regolamento in primis l'onestà...poi se verrà l'ennesima delusione non voterò più:vado:
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
gia' invece il tanto decantato (all' epoca) decentramento che doveva portare risparmi e miglioramenti abbiamo visto cosa ha creato e cio'21 centri (le regioni) di ruberie e regole diverse che aumentano le diseguaglianze dei cittadini,la spesa e' aumentata enormemente invece di diminuire e le persone chehanno la possibilita' di rubare (e lo fanno tutti indistintamente,l'abbiamo sotto gli occhi,ogni giorno viene fuori uno scandalo di consiglieri,assessori e dipendenti che rubano a spron battuto).A QUESTO PUNTO E' GIUSTO CHE LO STATO RIPORTI MOLTE COMPETENZE A SE ED EVITI O ANNULLI QUESTI MOLTEPLICI CENTRI DI LADRI E MAFIOSI (REGIONI,PROVINCIE ETC TCE).chi dice no significa che vuole essere complice di questa situazione perche' state certi che i mafiosi come il nano e contorni vari (cirino pomicino,de mita etc) vogliono che la situazione non cambi perche' e' li che loro possono squazzare con leggi e leggine che passano e ripassano tra camera e senato,e' li che avvengono i giochi per i loro amici mafiosi.


La casta che fece quel cambiamento...è la stessa (più o meno) o il suo prolingamento, di quella che vuol fare questa nuova modifica...smettila di farneticare...
 

cloca

voglia di pedalare
bisogna cambiare anche le leggi , non è possibile che seguano un'auto sospetta per km. poi un blocco dei carabinieri la ferma e saltano fuori arnesi da scasso e a bordo tre zingari pregiudicati , gli fanno il biglietto di non avvicinarsi alla città per tre anni .. cose da pazzi è successo qui nei giorni scorsi .

o come racconta Massimo fermano i trasportatori di cose rubate e li giudicano per riciclaggio e li mandano fuori subito . o quelli che importano cani sequestrano i cuccioli il giorno dopo sono al volante di nuovo furgone . ecc. o i domiciliari agli zingari che dovrebbero essere nomadi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto