Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
bisogna cambiare anche le leggi , non è possibile che seguano un'auto sospetta per km. poi un blocco dei carabinieri la ferma e saltano fuori arnesi da scasso e a bordo tre zingari pregiudicati , gli fanno il biglietto di non avvicinarsi alla città per tre anni .. cose da pazzi è successo qui nei giorni scorsi .

o come racconta Massimo fermano i trasportatori di cose rubate e li giudicano per riciclaggio e li mandano fuori subito . o quelli che importano cani sequestrano i cuccioli il giorno dopo sono al volante di nuovo furgone . ecc. o i domiciliari agli zingari che dovrebbero essere nomadi .


E qui sono completamente d'accordo con te..appunto per questo che non mi fido degli attuali cialtroni...la legge anticorruzione dov'è? La nuova legge elettorale dov'è? I soldi da restituire alle imprese dove sono? Con le inondazioni e terremoti, suidici gente senza casa e reddito, quel coglione di renzie pensa al ponte sullo stretto...ed alla costituzione...Oggi i vertici di banca Etruria sono stati tutti assolti...michia, tutte brave persone, di sicuro....
 
Ultima modifica:

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
IL PROBLEMA NON E' QUELLO CHI ERANO E CHI SONO MA SOLO CHE EVIDENTEMENTE QUEL SISTEMA HA PORTATO AD UN PEGGIORAMENTO E ORA MI SEMBRA OPPORTUNO TORNARE INDIETRO,ALMENO SPENDEREMO DI MENO VISTO E CERTIFICATO CHE 21 CENTRI DI SPESA SI SONO TRASFORMATI IN 21 CENTRI DI RUBERI E DI AUMENTO DEI COSTI.PIU' CHIARO DI COSI'.....POI CHI ERANO E CHI SONO E' SOLO UN ASPETTO SECONDARIO.

E tu vai a votare le loro modifiche???????? Ma ti ascolti??? Leggi quello che scrivi???

Giusto..il ragionamento fila...sopratutto la seconda parte....
 

maruser

Nuovo forumer
Il problema è uno solo qualunque cosa fa renzi e quelli come lui è legata prima di tutto a interessi più grandi di loro e poi è legata a quanto consenso gli porta o meno. La politica è una cosa molto semplice chiunque armato di un minimo di buon senso e che non debba rispondere s interessi corporazioni di ogni tipo può benissimo fare meglio. C'è qualcuno di Parma? Mi piacerebbe sentire come vanno le cose da quando c'è pizzarotti
E qui sono completamente d'accordo con te..appunto per questo che non mi fido degli attuali cialtroni...la legge anticorruzione dov'è? La nuova legge elettorale dov'è? I soldi da restituire alle imprese dove sono? Con le inondazioni e terremot, quel coglione di renzie pensa al ponte sullo stretto....Oggi i vertici di banca Etruria sono stati tutti assolti...michia, tutte brave persone, di sicuro....
Infatti proprio per questo votiamo NO alla costituzione e aspettiamo che al governo ci sia gente seria...... Tra 100 anni ci risentiamo. Intanto il berlusca trovera l'elisir di lunga vita :)Buona serata
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Ma se vi dicessi che i voti di protesta dovevate farli trent'anni fa, e che non dovete rompere i coglioni ulteriormente alla generazione che verrà cosa mi dite?
 

xeno-fontina

Forumer attivo
E nessuno di noi mai metterebbe in discussione la nostra permanenza in Europa, mentre a uno prossimo alla pensione cazzo gliene frega di starne dentro o fuori. Dunque attenti a fare una scelta che potrebbe compromettere soprattutto noi già abbastanza compromessi. Perché se cade Renzi e va su un coglione a caso che ci fa uscire dall'Europa, io non la prenderei molto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto