Molecular Medicine (MLM) Molmed (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
se devo prenderlo per forza in quel posto, preferisco sceglierle io, le modalità...non che mi vengano imposte... vi pare?
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Dall' euro o usciamo o ci fanno uscire,nassimo ci fanno restate con la troika in casa. L unico modo di poter tentare di restare è proprio il referendum, specialmente se indetto da un movimento che la gente percepisce come autonomo dai poteri europei penso vincerebbe il si e saremmo molto più titolati s stare in Europa se no è solo questione di tempo
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Su dai che viviamo in un paese bellissimo quale Austria non vedete come sono pallidi e tristi? Basta un po' di buona volontà e buon senso e smetterla ognuno di difendere i propri piccoli o grandi interessi e capire che conviene a tutti se si risolvono i problemi di tutti.possiamo mica sopportare che un bambino su tre viva senza riscaldamento e in quasi miseria e che ca22o. Questo anno a Pompei sono venuti quasi 4 milioni di turisti persino renzi a volte può fare girare le cose
 

cloca

voglia di pedalare
rispondete alla domanda del referendum ,,, non al si o no al governo che ridere vedere brunetta capo del governo tecnico o di maio che prima di decidere a qualche convegno europeo deve chiedere alla rete .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Sto guardando otto e mezzo ma davvero secondo voi uno come morra è meno in grado di governare di questi al governo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto