Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maruser

Nuovo forumer
Coraggioso perché? Coraggioso quel ragazzo che è andato in Svizzera a morire non queste facce da culo che vanno tutti i giorni in tv a pietosire la vendita di qualche libro


Difficile dare un giudizio senza farne esperienza. Spero di non dover mai affrontare un problema simile. Coumnque la si può vedere ribaltando la questione e cioè corraggioso perchè uno continua a vivere malgrado quello che gli è successo. Ma questo implica qualcosa d'altro......
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Coraggioso perché? Coraggioso quel ragazzo che è andato in Svizzera a morire non queste facce da culo che vanno tutti i giorni in tv a pietosire la vendita di qualche libro
Coraggio di mostrare un lato dei fatti che solitamente viene oscurato dall'informazione generale, il ragazzo di cui parli non c'entra qui, per quello, come dice maruser il coraggio potrebbe proprio essere il contrario di quello che ha scelto lui; vedremo quando toccherà a noi!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In questo dialogo socio-psico-fisio-filo-logico, siamo tutti d'accordo nel dire che una cosa mai deve mancare: la faiga, meglio ancora se la donatrice è muta
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Coraggio di mostrare un lato dei fatti che solitamente viene oscurato dall'informazione generale, il ragazzo di cui parli non c'entra qui, per quello, come dice maruser il coraggio potrebbe proprio essere il contrario di quello che ha scelto lui; vedremo quando toccherà a noi!
Importante poter scegliere senza uno stato che si vuole impicciare di qualunque cosa. Riguardo Belpietro e quelle schifio di trasmissioni che fanno su rete 4 mi fanno cagare sono i primi a volere che tutto resti come è se no dovrebbero andare a lavorare. Votassero la legge dei 5 stelle da stasera non ci sarebbero più vitalizi
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Importante poter scegliere senza uno stato che si vuole impicciare di qualunque cosa. Riguardo Belpietro e quelle schifio di trasmissioni che fanno su rete 4 mi fanno cagare sono i primi a volere che tutto resti come è se no dovrebbero andare a lavorare. Votassero la legge dei 5 stelle da stasera non ci sarebbero più vitalizi
Ti ripeto che parlo del quotidiano in questione che è diretto da Belpietro, programmi tv a mio parere immondizia totale, denunce e applausi, e tutto finisce lì.
 

cloca

voglia di pedalare
biciclette pronte , aspetto un po' di tepore e poi si inizia la stagione. sempre ginnastica con elastici e bande elastiche . e cercare il più possibile di camminare oltre ad una adeguata alimentazione . in merito interessante il libro " la dieta della longevità " ho smesso di fumare dal '89 e ora faccio attività che all' epoca nemmeno mi sarei sognato di poter fare .
quello che ha bisogno di assistenza è l'innominabile ..,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto