cloca voglia di pedalare 13 Aprile 2015 #891 xeno-fontina ha scritto: Viene fuori nella trimestrale? Clicca per allargare... si ma penso nel cda dell 11 maggio nel cda del 24 aprile sarebbero corretti a dirlo . ma è relativo al 2014.
xeno-fontina ha scritto: Viene fuori nella trimestrale? Clicca per allargare... si ma penso nel cda dell 11 maggio nel cda del 24 aprile sarebbero corretti a dirlo . ma è relativo al 2014.
xeno-fontina Forumer attivo 13 Aprile 2015 #892 Atomico ha scritto: non è che poi si scopre che i soldi del recente adc servivano per quello perchè la tempistica delle operazioni è almeno sospetta Clicca per allargare... Sinceramente spero non costi 40mln però noi non possiamo saperlo sono una persona può svelarci l'arcano... Dobbiamo chiedere a ck
Atomico ha scritto: non è che poi si scopre che i soldi del recente adc servivano per quello perchè la tempistica delle operazioni è almeno sospetta Clicca per allargare... Sinceramente spero non costi 40mln però noi non possiamo saperlo sono una persona può svelarci l'arcano... Dobbiamo chiedere a ck
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 13 Aprile 2015 #894 xeno-fontina ha scritto: alicetta la buessa ti aveva risposto alla mail? Clicca per allargare... no, ha chiamato direttamente fol per far eliminare il post
xeno-fontina ha scritto: alicetta la buessa ti aveva risposto alla mail? Clicca per allargare... no, ha chiamato direttamente fol per far eliminare il post
Atomico Nuovo forumer 13 Aprile 2015 #895 vabbè che qui l'at lascia il tempo che trova... però la tenuta di 42.1 la vedrei buona. e con questi volumi, anche dippiù... si va??
vabbè che qui l'at lascia il tempo che trova... però la tenuta di 42.1 la vedrei buona. e con questi volumi, anche dippiù... si va??
Atomico Nuovo forumer 13 Aprile 2015 #896 Atomico ha scritto: vabbè che qui l'at lascia il tempo che trova... però la tenuta di 42.1 la vedrei buona. e con questi volumi, anche dippiù... si va?? Clicca per allargare... quando poi arrivano i volumi, questa sale... passati da 16 a 20 mil di pezzi con max relativo.. sembra buono
Atomico ha scritto: vabbè che qui l'at lascia il tempo che trova... però la tenuta di 42.1 la vedrei buona. e con questi volumi, anche dippiù... si va?? Clicca per allargare... quando poi arrivano i volumi, questa sale... passati da 16 a 20 mil di pezzi con max relativo.. sembra buono
tucci9999 Nuovo forumer 13 Aprile 2015 #898 Target 0,5 oppure 0,6 oppure torna a 0,4????? Stasera chiederò alla cartomante
Miki57 Utente in finale di coppa 13 Aprile 2015 #900 Ma robe da matti mi ha chiamato mia Sorella e mi ha detto visto? In 15 giorni è diventata esperta di borsa e pensa che molmed faccia creme
Ma robe da matti mi ha chiamato mia Sorella e mi ha detto visto? In 15 giorni è diventata esperta di borsa e pensa che molmed faccia creme