Molecular Medicine (MLM) Molmed (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
oggi è salita per l'acquisto di un progetto ...

ok ma quanto è stato pagato ??????'

dovrà iniziare lo studio dall' inizio ?'


Si segnala infine che l’acquisizione si configura come operazione fra parti correlate, in quanto OSR possiede
il 100% di Science Park Raf S.p.A. in liquidazione, la quale è titolare, in base alle evidenze disponibili al 9
aprile 2015, di una partecipazione sociale pari al 1,48% del capitale sociale di MolMed; inoltre, in forza del
patto parasociale scioltosi nel marzo 2015, due membri dell’attuale Consiglio di Amministrazione di MolMed
(in scadenza con l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2015), candidati nella lista espressa dai
paciscenti, so
no di loro emanazione.


mah
 

Adrin

Forumer attivo
Ragazzi, aiutatemi a capire come operate su Molmed perché c'è qualcosa che mi sfugge.
Oggi ha fatto +13,82% per cui mi sono incuriosito. Da quel che vedo io è una società che perde una pacca di soldi tutti gli anni e presto dovrà fare un aumento di capitale almeno che non riesca finalmente a brevettare e commercializzare qualcosa. Qualche progetto è giunto a termine e sta per incassare una barca di soldi? Oppure semplicemente usate Molmed per speculare sui rimbalzi ma non avete intenzione di starci dentro a lungo?
 

cerealkiller

Nuovo forumer
oggi è salita per l'acquisto di un progetto ...

ok ma quanto è stato pagato ??????'

dovrà iniziare lo studio dall' inizio ?'


Si segnala infine che l’acquisizione si configura come operazione fra parti correlate, in quanto OSR possiede
il 100% di Science Park Raf S.p.A. in liquidazione, la quale è titolare, in base alle evidenze disponibili al 9
aprile 2015, di una partecipazione sociale pari al 1,48% del capitale sociale di MolMed; inoltre, in forza del
patto parasociale scioltosi nel marzo 2015, due membri dell’attuale Consiglio di Amministrazione di MolMed
(in scadenza con l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2015), candidati nella lista espressa dai
paciscenti, so
no di loro emanazione.


mah

è un programma preclinico, quindi si inizia dalla fase 1... i 50M dell'aumento di capitale certo serviranno anche per pagare la terapia... sia per l'acquisto dei diritti che per i costi della sperimentazione... confido nel fatto che nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più al riguardo.
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Ragazzi, aiutatemi a capire come operate su Molmed perché c'è qualcosa che mi sfugge.
Oggi ha fatto +13,82% per cui mi sono incuriosito. Da quel che vedo io è una società che perde una pacca di soldi tutti gli anni e presto dovrà fare un aumento di capitale almeno che non riesca finalmente a brevettare e commercializzare qualcosa. Qualche progetto è giunto a termine e sta per incassare una barca di soldi? Oppure semplicemente usate Molmed per speculare sui rimbalzi ma non avete intenzione di starci dentro a lungo?

l'aumento di capitale è stato fatto da pochi giorni, la salita di oggi è inerente all'acquisto dei diritti di un programma molto interessante, inoltre da qui alla fine dell'anno p lecito attendere che uno dei programmi in fase di sperimentazione attualmente ottenga parere positivo per la commercializzazione... da qui ad incassare una barca di soldi ovviamente ce ne corre... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto