Molecular Medicine (MLM) Molmed (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIKE77

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti. Se c'è un buon samaritano che sa darmi un consiglio. .. sono dentro a maire tecnimont e ultimamente è salita abbastanza. Che mi consigliate di fare nel breve? Miki , tu che se non sbaglio le hai,da falegname a falegname? Alicetta da bergamasco a bergamasco. . Help me... grazie
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Buon giorno a tutti. Se c'è un buon samaritano che sa darmi un consiglio. .. sono dentro a maire tecnimont e ultimamente è salita abbastanza. Che mi consigliate di fare nel breve? Miki , tu che se non sbaglio le hai,da falegname a falegname? Alicetta da bergamasco a bergamasco. . Help me... grazie

Da falegname a falegname le ho vendute a 2,88 un più dieci circa e ho comprato altre molmed, che dio abbia pietà di me, mi raccomando non dirlo a nessuno
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buon giorno a tutti. Se c'è un buon samaritano che sa darmi un consiglio. .. sono dentro a maire tecnimont e ultimamente è salita abbastanza. Che mi consigliate di fare nel breve? Miki , tu che se non sbaglio le hai,da falegname a falegname? Alicetta da bergamasco a bergamasco. . Help me... grazie

Ho preso il diploma al Conoscere, quindi sai che non posso sapere un cappio ... oltretutto, mi son diplomato solo sul nasdaq, con Maire preso grosso uccello 3/4 anni fa quando sembrava dovesse fallire:(... io quando guadagno "decentemente" (cioè mai:wall:)...vendo anche se si prevedono ulteriori salite ... cambiare è lo zucchero della vita:up:(giusto per differenziarmi da Gianni)
 

Miki57

Utente in finale di coppa
Nella mia ignoranza penso che se riusciamo a stare qualche mese senza aschi news e pu22anate varie forse sale veramente
 

cloca

voglia di pedalare
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Rimaniamo in attesa di conoscere la decisione del Bordy riguardante l'incremento del suo compenso:wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto