MOLTI DEI NOSTRI UOMINI POLITICI SONO DEGLI INCAPACI. I RESTANTI SONO CAPACi DI TUTTO

mi sa di sì. In fin dei conti vendeva poi solamente il suo corpo:wall:

allora reggio calabria hanno dimesso il consiglio comunale .. la regione lombardia con ben 12 indagati di tutti i tipi nada de nada .. solo perchè quella testa di kazzo di formigoni lekka il kulo alla chiesa .... che stramerda di paese

la minetti in Regione lombardia è la più santa di tutte :wall::wall:

solo in un paese marcio come il nostro possono esistere queste cose

mi sa di sì. In fin dei conti vendeva poi solamente il suo corpo:wall:
"Chi non ha peccato scagli la prima pietra"... infatti se ne stavano tutti zitti :wall::wall::wall::wall:
Hanno aperto il vaso di Pandora. Ma, per ora, sono solo indagati. Voglio proprio vedere a quali terrificanti condanne saranno sottoposti :wall::wall::wall:

Allegati

• armi34 (killer).gif
    armi34 (killer).gif
    10,3 KB · Visite: 283
ecco a voi il testa di kazzo ....

Milano, 10 ott. (TMNews) - Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni esclude un suo passo indietro dopo l'arresto stamani dell'assessore alla Casa del Pirellone, il Pdl Domenico Zambetti, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio. "Si tratta di accuse estremamente gravi - ha detto Formigoni a margine della cerimonia delle bandiere per Expo 2015 - ma riguardano l'assessore Zambetti che è già stato sollevato dal suo incarico".

che mierda di uomo... senza offesa per la mierda naturalmente ...

Milano, 10 ott. (TMNews) - Il presidente della Regione Lombardia e commissario generale di Expo 2015, Roberto Formigoni, si è detto "molto stupito" dal fatto che la procura di Milano abbia mandato un avviso di garanzia ad Antonio Rognoni, direttore generale della società regionale Infrastrutture Lombarde, in relazione alla gara di appalto per la 'piastra' di Expo 2015, un appalto da 270 milioni di euro assegnato al raggruppamento di imprese "Ing. E. Mantovani" con un ribasso del 41%. "Mi ha molto stupito - ha detto Formigoni - perché riguarda la gara in cui è stato segnalato un ribasso molto alto. Io ho denunciato il fatto proprio perché l'ingegnere Rognoni me lo aveva segnalato". Secondo il presidente lombardo si tratta di "un ribasso assolutamente fuori dalla norma, quindi ho ringraziato e ringrazio Rognoni per aver segnalato questa presunta irregolarità che ha portato l'azienda che aveva fatto questo sconto super a portare una serie di documenti e garanzie, quindi l'ingegner Rognoni si è rivelato un amministratore attento nel rivelare presunte irregolarità". Rognoni è indagato di turbativa d'asta.

pensa te quanto magna sto basta.rdo ..

brutta tegola x tonino .... rischia la sparizione anche lui ....:-o

x la serie ...l'occasione fa l'uomo latro :D cmq se fanno i controlli li acchiappano :bow:

Laziogate: indagato il capogruppo Idv
Gdf perquisisce gli uffici in Regione di Vincenzo Maruccio
10 ottobre, 11:21

brutta tegola x tonino .... rischia la sparizione anche lui ....:-o

x la serie ...l'occasione fa l'uomo latro :D cmq se fanno i controlli li acchiappano :bow:

Laziogate: indagato il capogruppo Idv
Gdf perquisisce gli uffici in Regione di Vincenzo Maruccio
10 ottobre, 11:21
ranger il più pulito dei ns politici ha la rogna:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto