PILU
STATE SERENI
cioè tu e pilu contate per 1000 persone caduno?
minch.. , ma le sottrazioni te le hanno insegnate alla scuola?
è un po preso ...
noi valiamo ben più di 1000 invertebrati di italiani che ci sono in giro ...
cioè tu e pilu contate per 1000 persone caduno?
ebbene si perchè come sto adesso valdo più di 1000 pilu pure sta come me e quindi siamo già in 2000cioè tu e pilu contate per 1000 persone caduno?
si dimette dopo che viene eletto a romache buffoni...
Milano, 10 ott. - (Adnkronos) - Il centrosinistra in Consiglio regionale Lombardia chiede ai consiglieri della maggioranza di rassegnare le dimissioni, cosi' come sono gia' pronte quelle da parte dell'opposizione. Gli esponenti del Pd, Italia dei Valori e Sel, in tutto 26 consiglieri, dopo lo scandalo scoppiato in seguito all'arresto dell'assessore alla Casa, Domenico zambetti, chiedono quindi ai colleghi della maggioranza di rassegnare le dimissioni in modo da raggiungere quota 41, tetto che di fatto farebbe cadere l'attuale Giunta.
perchè non fanno sempre così.. ma solo quando gli conviene ? gran figli di zokkola sono....
ma penati si è già dimesso ?
Io ci sonosentita poco fa in radio e trovata adesso sul web
L. elettorale: appello di 40 deputati Pdl contro preferenze
ANSA.it - 13 minuti fa
Appello di una quarantina di deputati del Pdl (ma le firme - si spiega - si stanno ancora raccogliendo) contro le preferenze nella riforma della
allora ci muoviamo ad andare a roma? per adesso siamo io e pilu mancano ancora 998000 persone per arrivare ad 1 milione
Io ci sono
Hai visto la foto ... e lì non sono ancora neanche tanto arrabbiata .ma tu quanto vali ? dobbiamo essere precisi ...cribbio
e le amiche tue ? ricribbio
Hai visto la foto ... e lì non sono ancora neanche tanto arrabbiata .
Le amie amiche sono pure peggio
hanno solo un debole.....