MOLTI DEI NOSTRI UOMINI POLITICI SONO DEGLI INCAPACI. I RESTANTI SONO CAPACi DI TUTTO

Unici casi di dimisssioni spontanee.

si stanno già preparando alla cancellazione delle province.
Soluzione: dimissioni per candidarsi poi alle politiche

Unici casi di dimisssioni spontanee.

si stanno già preparando alla cancellazione delle province.
Soluzione: dimissioni per candidarsi poi alle politiche
c'è pure chi si fa dichiarare incompatibile per non far decadere i consigliere e gli assessori, dovendosi candidare alle politiche, essendo già parlamentari, allora mi chiedo e chiedo a voi , se io mi candido come presidente della provincia so che sono incompatibile con la mia carica di parlamentare quindi come mai solo adesso si sono fatti dire dai loro conosiglieri che sono incompatibili???????????????????????????????????????????'' io ste persone non li candiderei ma li porterei direttamente in galera per trufaf nei confronti dello stato:wall::wall:

E quando Cesare, pugnalato dai facinorosi, scorse tra i visi dei suoi assassini quello del figlio Bruto esclamo': "Quoque tu, Brute, fili mi..." e mori' senza aggiungere "gnotta".

Ultima modifica:
Beppe Grillo ce l'ha fatta |diretta|foto
Ha attraversato a nuoto lo Stretto

grillo-arrivato2_b1.jpg
CRONACHE Il comico genovese è arrivato a nuoto in Sicilia per la campagna elettorale, riuscendo nell'impresa. In poco più di un'ora ha coperto i 3 km da Villa San Giovanni e Messina (DIRETTA VIDEO SU CORRIERE.IT IN CORSO). Una barca di appoggio lo ha seguito, il via nonostante la forte pioggia di M. Serafini

una diretta per una nuotata sti kazz
D'Alema, Renzi e la 'finta' del camper «Va col jet». E lui: «L'ho pagato io»

dalema_b1.jpg
CRONACHE Continua lo scontro all'interno del Pd in vista delle primarie per scegliere il candidato alle elezioni 2013. D'Alema critica Renzi: «La settimana scorsa a Sulmona ci è arrivato in jet da Ciampino, altro che camper». La risposta di Renzi: «L'ho pagato di tasca mia per i funerali di Vigna»

Beppe Grillo ce l'ha fatta |diretta|foto
Ha attraversato a nuoto lo Stretto

grillo-arrivato2_b1.jpg
CRONACHE Il comico genovese è arrivato a nuoto in Sicilia per la campagna elettorale, riuscendo nell'impresa. In poco più di un'ora ha coperto i 3 km da Villa San Giovanni e Messina (DIRETTA VIDEO SU CORRIERE.IT IN CORSO). Una barca di appoggio lo ha seguito, il via nonostante la forte pioggia di M. Serafini

una diretta per una nuotata sti kazz
D'Alema, Renzi e la 'finta' del camper «Va col jet». E lui: «L'ho pagato io»

dalema_b1.jpg
CRONACHE Continua lo scontro all'interno del Pd in vista delle primarie per scegliere il candidato alle elezioni 2013. D'Alema critica Renzi: «La settimana scorsa a Sulmona ci è arrivato in jet da Ciampino, altro che camper». La risposta di Renzi: «L'ho pagato di tasca mia per i funerali di Vigna»

E a renzi chi gli da tutti quei soldi per un jet.....:wall::wall:

mah..

intanto stanno a diventare tutti grillini :D che buffoni ...

Roma, 10 ott. (Adnkronos) - " Ci sono delle riunioni in corso, in giornata avrete novita'". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, a margine dell'incontro con la associazioni, parlando della situazione in Lombardia dopo l'ultimo arresto nella giunta.

penati sta ancora li ....:wall:

c'è pure chi si fa dichiarare incompatibile per non far decadere i consigliere e gli assessori, dovendosi candidare alle politiche, essendo già parlamentari, allora mi chiedo e chiedo a voi , se io mi candido come presidente della provincia so che sono incompatibile con la mia carica di parlamentare quindi come mai solo adesso si sono fatti dire dai loro conosiglieri che sono incompatibili???????????????????????????????????????????'' io ste persone non li candiderei ma li porterei direttamente in galera per trufaf nei confronti dello stato:wall::wall:
Noi invece facciamo di peggio :-o ... li mandiamo in Parlamento e li facciamo vivere con SOLI 15.000 euri al mese :-o:wall::wall::wall::wall:

sentita poco fa in radio e trovata adesso sul web
L. elettorale: appello di 40 deputati Pdl contro preferenze
ANSA.it‎ - 13 minuti fa
Appello di una quarantina di deputati del Pdl (ma le firme - si spiega - si stanno ancora raccogliendo) contro le preferenze nella riforma della

allora ci muoviamo ad andare a roma? per adesso siamo io e pilu mancano ancora 998000 persone per arrivare ad 1 milione
cioè tu e pilu contate per 1000 persone caduno?:eek:
minch.. , ma le sottrazioni te le hanno insegnate alla scuola?

Users who are viewing this thread

Back
Alto