tatteo
Forumer storico
e Grillo intanto ha attraversato lo stretto di messina
Grillo, a nuoto nello Stretto Diretta video in corso
mi hai anticipatoe Grillo intanto ha attraversato lo stretto di messina
c'è pure chi si fa dichiarare incompatibile per non far decadere i consigliere e gli assessori, dovendosi candidare alle politiche, essendo già parlamentari, allora mi chiedo e chiedo a voi , se io mi candido come presidente della provincia so che sono incompatibile con la mia carica di parlamentare quindi come mai solo adesso si sono fatti dire dai loro conosiglieri che sono incompatibili???????????????????????????????????????????'' io ste persone non li candiderei ma li porterei direttamente in galera per trufaf nei confronti dello statoUnici casi di dimisssioni spontanee.
si stanno già preparando alla cancellazione delle province.
Soluzione: dimissioni per candidarsi poi alle politiche
Beppe Grillo ce l'ha fatta |diretta|foto
Ha attraversato a nuoto lo Stretto
CRONACHE Il comico genovese è arrivato a nuoto in Sicilia per la campagna elettorale, riuscendo nell'impresa. In poco più di un'ora ha coperto i 3 km da Villa San Giovanni e Messina (DIRETTA VIDEO SU CORRIERE.IT IN CORSO). Una barca di appoggio lo ha seguito, il via nonostante la forte pioggia di M. Serafini![]()
una diretta per una nuotata sti kazz
D'Alema, Renzi e la 'finta' del camper «Va col jet». E lui: «L'ho pagato io»
CRONACHE Continua lo scontro all'interno del Pd in vista delle primarie per scegliere il candidato alle elezioni 2013. D'Alema critica Renzi: «La settimana scorsa a Sulmona ci è arrivato in jet da Ciampino, altro che camper». La risposta di Renzi: «L'ho pagato di tasca mia per i funerali di Vigna»![]()
Noi invece facciamo di peggioc'è pure chi si fa dichiarare incompatibile per non far decadere i consigliere e gli assessori, dovendosi candidare alle politiche, essendo già parlamentari, allora mi chiedo e chiedo a voi , se io mi candido come presidente della provincia so che sono incompatibile con la mia carica di parlamentare quindi come mai solo adesso si sono fatti dire dai loro conosiglieri che sono incompatibili???????????????????????????????????????????'' io ste persone non li candiderei ma li porterei direttamente in galera per trufaf nei confronti dello stato![]()
cioè tu e pilu contate per 1000 persone caduno?sentita poco fa in radio e trovata adesso sul web
L. elettorale: appello di 40 deputati Pdl contro preferenze
ANSA.it - 13 minuti fa
Appello di una quarantina di deputati del Pdl (ma le firme - si spiega - si stanno ancora raccogliendo) contro le preferenze nella riforma della
allora ci muoviamo ad andare a roma? per adesso siamo io e pilu mancano ancora 998000 persone per arrivare ad 1 milione