MOLTI MORALiSTI NON SONO CHE PECCATORI SENZA OCCASIONI!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non hai ancora capito. Di Silvio non me ne frega nulla.
A me interessa che vengano presi provvedimenti a favore del lavoro, per aiutare le imprese, per dare lavoro, solo così puoi creare il PIL che poi ti abbassa lo spread, il debito, e poco zio e quant'altro.

Non le balle.

Se tradi bene solo al 10% della capacità di analisi politico/economica, sono pronto a pagare salato per avere i tuoi segnali operativi...:)

Bravo, te l'appoggio tutta la vita....:D (il pensiero...;))

Non hai ancora capito. Di Silvio non me ne frega nulla.
A me interessa che vengano presi provvedimenti a favore del lavoro, per aiutare le imprese, per dare lavoro, solo così puoi creare il PIL che poi ti abbassa lo spread, il debito, e poco zio e quant'altro.

Non le balle.

non ho sentito una parola contro silvio pero' :D 15 anni di destra liberista...dietrofront sulla lib.ne delle farmacie , corporazioni ancora piu' protette etc etc....sento solo polemiche contro 100 gg governo monti ...tipico degli italiani forzuti delusi dal cavaliere :wall: non sei il solo :D

una piccola dimostrazione dell'efficacia di questo governo :-o

1330940622cct2015.jpg

questo è un cct 2015 .....monetario puro cioe' ...solo risparmio:-o guardate la risalita , significa che gli italiani hanno salvato il risparmio grazie a monti .....questo recupero significhera' anche maggiori consumi etc etc...pensate altri strumenti del debito che % hanno recuperato........è evidente che si scivolava verso l'argentina :wall::wall: ma ancora qui c'è qualcuno che lo nega...:specchio:

Va be, allora te li do io "i segnali"....

Tra un pò rilasciano l'elastico verso l'alto, una cosa di breve durata...

fanno il max in questa settimana (domani o merc) e poi giù fino all'ultima sett. di marzo...(con un rimbalzello nel durante)

e poi "grappa bocchino"....per un pò...:D

Questo è l'ultimo e poi me ne vado.
Allora vediamo se ho capito. Io Italiano ho investito i miei risparmi in un CCT 2015.
Allora con questi risparmi investiti - che ora sono salvi come dici tu - rimetto in moto l'economia ? E scusa, come faccio a farlo ? In termini pratici ?

Sai perchè io sono ignorante. Compro i CCT perchè me l'ha detto quello della banca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto