MOLTI MORALiSTI NON SONO CHE PECCATORI SENZA OCCASIONI!!!! (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
Non hai ancora capito. Di Silvio non me ne frega nulla.
A me interessa che vengano presi provvedimenti a favore del lavoro, per aiutare le imprese, per dare lavoro, solo così puoi creare il PIL che poi ti abbassa lo spread, il debito, e poco zio e quant'altro.

Non le balle.

Se tradi bene solo al 10% della capacità di analisi politico/economica, sono pronto a pagare salato per avere i tuoi segnali operativi...:)

Bravo, te l'appoggio tutta la vita....:D (il pensiero...;))
 

Ranger

Swing Trader
Non hai ancora capito. Di Silvio non me ne frega nulla.
A me interessa che vengano presi provvedimenti a favore del lavoro, per aiutare le imprese, per dare lavoro, solo così puoi creare il PIL che poi ti abbassa lo spread, il debito, e poco zio e quant'altro.

Non le balle.

non ho sentito una parola contro silvio pero' :D 15 anni di destra liberista...dietrofront sulla lib.ne delle farmacie , corporazioni ancora piu' protette etc etc....sento solo polemiche contro 100 gg governo monti ...tipico degli italiani forzuti delusi dal cavaliere :wall: non sei il solo :D

una piccola dimostrazione dell'efficacia di questo governo :-o

1330940622cct2015.jpg


questo è un cct 2015 .....monetario puro cioe' ...solo risparmio:-o guardate la risalita , significa che gli italiani hanno salvato il risparmio grazie a monti .....questo recupero significhera' anche maggiori consumi etc etc...pensate altri strumenti del debito che % hanno recuperato........è evidente che si scivolava verso l'argentina :wall::wall: ma ancora qui c'è qualcuno che lo nega...:specchio:
 

Distonico

Forumer storico

Va be, allora te li do io "i segnali"....

Tra un pò rilasciano l'elastico verso l'alto, una cosa di breve durata...

fanno il max in questa settimana (domani o merc) e poi giù fino all'ultima sett. di marzo...(con un rimbalzello nel durante)

e poi "grappa bocchino"....per un pò...:D
 

diomede

Buongiorno
Questo è l'ultimo e poi me ne vado.
Allora vediamo se ho capito. Io Italiano ho investito i miei risparmi in un CCT 2015.
Allora con questi risparmi investiti - che ora sono salvi come dici tu - rimetto in moto l'economia ? E scusa, come faccio a farlo ? In termini pratici ?

Sai perchè io sono ignorante. Compro i CCT perchè me l'ha detto quello della banca.
 

Users who are viewing this thread

Alto